fin qui tutto bene e niente di strano, però...vi sbagliate ancora perke io non sto paragonando nessuno a nessun'altro
...epic fail!o solo detto che se lo allenate anche poco diventa molto più forte di altri pg
Impossibile, a quanto ricordo, fare 3 miss. Mi pare che sia appunto solo nell'ultimo., ah già comunque se uno è ritardato (non sto paragonando nessuno) puo fare anche tutti miss in slot attacchi.
PS: se non mi sbaglio il miss c'è solo nell'ultima casella ma comunque sia rimane indifferente.
E poi nemmeno rimane invariato, dato che fa comunque più colpi. (indi a causa del limite di danni, più danni).
Ma fino ad un certo punto:ah gia:
1- parlo come voglio.
1) Non si insultano gli utenti. Qualsiasi tipo di offesa (oscena, volgare, diffamatoria, minatoria, discriminante ecc...) verrà immediatamente censurata dai moderatori e all'utente in questione sarà mandato un pm con richiamo; se l'atteggiamento persiste arriva il ban.
2- ignorante non è un offesa vuol dire che una persona ignora un fatto in questo casoche kihmari è il 2 pg + forte che sia mai esistito o che esistera.
Guarda, lo so che non è un'offesa.
Ma ciò non toglie che sia una mancanza di rispetto.
EDIT:
tu chiudi il becco
È contro regolamento doppio postare, perchè sarebbe spammare.
A chi ti riferisci?