Non farne un dramma almeno non risponde a gente che ha postato 2 anni fà XD comunque questo è proprio quello che non mi è piaciuto di FFX i pg diventano tutti delle fotocopie differenziati solo dalla turbotecnica che quindi tende a privilegiare pg che hanno tecniche utili o con molti attacchi (slot attacchi,as del blitzball, turboinvoca e cocktail) cioè all'inizio mi sembrava un rpg con job system fisso (Tidus Guerriero, Wakka "Ranger", Lulu Maga Nera, Khimari Dragone, Auron una via di mezzo tra Paladino e Templare, Rikku Ladra) ma poi diventano tutti praticamente uguali >.<gloria dei cieli, un topic è resuscitato grazie tats, gloooria!!!! cmq balthier ha ragione, sono tutti uguali i pg c'è poco da fare, un paio di tokkate e pure kimari è forte
Mi pareva di averlo dettoeheheh mi fa piacere aver resuscitato un topic utile come questo
Se è vero che i personaggi alla fine (completando la sferografia) sono uguali, non certo risultano uguali per le turbotecniche...e quelle di Kimhari sono inutili contro i superboss...come invece non sono affatto inutili as del blitzball, cocktail, slot attacchi...solo questa per me è l'unica differenza tra il Ronso e gli altri...
i pg diventano tutti delle fotocopie differenziati solo dalla turbotecnica che quindi tende a privilegiare pg che hanno tecniche utili o con molti attacchi (slot attacchi,as del blitzball, turboinvoca e cocktail)
Kimhari però non è solo un Pg con una scarsa turbotecnica in previsione di quando li si ha tutti al massimo, va valutato anche nella prima ventina di ore.
Kimhari è inutile già dall'inizio.
Mentre gli altri ottengono delle abilità specifiche, avendo un proprio sentiero iniziale, ed essendoci la possibilità di cambiare Pg in battaglia inevitabilmente si è portati ad usare gli altri che oltretutto, sempre per quanto riguarda la fase in cui sono differenziati, nei parametri eccellono in determinate caratteristiche, Kimhari invece è il mediocre mago blu del gruppo, può imparare tutto ma rimane lo stesso mediocre rispetto al Pg di cui si segue la strada di sviluppo scelta per Kimhari, in più ha solo il perforazione nell'arma ma comunque armi così ci sono anche per gli altri e ce l'ha di base anche Auron
Oddio prima di avere rikku in squadra solo lui e Auron hanno armi con perforazione e se all'inizio lo svilippi non ha tecniche schifosissime dai arriva ad avere un decente attacco superiore a Tidus quando devi battere la scaglia Ghi (poi ammetto che dopo quel boss non l'ho più usato XD)Kimhari però non è solo un Pg con una scarsa turbotecnica in previsione di quando li si ha tutti al massimo, va valutato anche nella prima ventina di ore.
Kimhari è inutile già dall'inizio.
Mentre gli altri ottengono delle abilità specifiche, avendo un proprio sentiero iniziale, ed essendoci la possibilità di cambiare Pg in battaglia inevitabilmente si è portati ad usare gli altri che oltretutto, sempre per quanto riguarda la fase in cui sono differenziati, nei parametri eccellono in determinate caratteristiche, Kimhari invece è il mediocre mago blu del gruppo, può imparare tutto ma rimane lo stesso mediocre rispetto al Pg di cui si segue la strada di sviluppo scelta per Kimhari, in più ha solo il perforazione nell'arma ma comunque armi così ci sono anche per gli altri e ce l'ha di base anche Auron
Ma nessuno legge i miei post D: mi sento inutile e snobbato soprattuto da te Darth >.<No dai, schifoso all'inizio direi di no, da me era abbastanza forte in termini di attacco fisico.
\o/ /me si sente pienamente soddisfatto ergo teoria il ronso è utile nella prima metà di gioco poi potete sbatterlo in tribuna nemmeno in panchina °_°Ma invece no, anzi ti do implicitamente ragione!