Kingdom Hearts 3

Luka_1993

Member
Sapete dove ha sbagliato (da un punto di vista si un giocatore pagante) Nomura? Ha creato troppi sequel/prequel e li ha trasportati da una console all'altra. Certo per lui sono guadagni, ma per me no x) Comunque sia penso che sia l'ora di pensarci e decidere per quale console farlo. A me non cambia nulla tra ps3 e xbox 360 perchè non le ho entrambe (però la ps3 me la presterebbe un amico xD) però credo che uscirà nel 10mo anniversario della saga ;)
 

Wisel

Nuovo utente
Come ho detto mi riferisco solo al fatto delle limitazioni di capacità dei dischi, prendi FF13, per trasportarlo hanno dovuto farlo multidisco e non vorrei che un eventuale multipiattaforma creasse uno sfruttamento minore delle capacità dei blu-ray per non farlo troppo pesante

Se poi il problema non esistesse possono anche farlo multi per me
 

katniss

il distruttore del tempo
Era ora che si cominciasse a parlarne. Non vedo l'ora di poter giocare con Sora con la ps3 (l'xbox non ce l'ho).
 

balthier88

lo zio ferra
Nel intervista dice che sta trascurando la famiglia...cavolo per il bene di tutti potrebbe lasciare l industria...anche il rapporto con il marito ne gioverebbe
 

Riku90

Nuovo utente
Personalmente (Penso dal mio nick si possa anche capire) è stata davvero una saga che ho adorato, anche se penso che con alcuni spin off sia scemata e sia diventata un puro tentativo di guadagnare soldi..
Sinceramente dovesse uscire solo per PS3 non ci penserei due volte a vendere la mia xbox360 e acquistare la console sony. Gran bel capolavoro. Certo ancora è presto per parlare, ma ci resterei parecchio male se i personaggi del 3 non fossero più Sora & Riku.
Comunque chi vivrà vedrà insomma
 

Epidemic

Member
ci ho passato 80 ore credo di saperlo :D io intendo proprio i dati di gioco, sono 6,5 giga (grafica e audio) per entrambe le versioni,tutto il resto sono i filmati :D

eh ho capito ma è il totale che conta in quanti dvd ha il gioco .....contando che Kamikokuryou ha detto che ci si poteva fare un altro gioco con i contenuti tagliati....ti immagini un bel box set da 6 dvd? XD

Se ricordate i primi rumors parlavano di 13 dvd...ma ora stiamo andando OT mi sà
 

balthier88

lo zio ferra
vabè lol ma da ogni gioco si elimina del materiale :D le aree escluse da ocarina of time eran quasi 200 mega di roba...vabè un quarto disco non era una tragedia, lost odyssey è su 4 ed è un capolavoro, per la struttura lineare del gioco che molti imputano al dvd...beh, nel 2006 era esclusiva ps3 all annuncio...e cosa si vede nel trailer? la riserva di sunleth e l'autostrada di pulse belle dritte...e nel gioco finale come sono?
 

massi96

Nuovo utente
sperò sia anke per 360 ma ora ke escie KH III avro comprato anke la ps3 XD
cmq sarà un bel gioco sicuro e sperò ke i personaggi siano gli stessi se no ki potrebbero mmettere per collegare la storia ? i figli di sora e riku XD
 
Top