DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Bahamut Zero

Dreamcaster
io li salto tutti gli intermezzi cremino al tramonto. c'è un limite alla sopportazione...
halloween town <3
comunque vorrei chiedere una cosa: il gioco è ricalcato esattamente sulle avventure di sora nei KH per ps2? perchè non avendoci giocato, tutti i riferimenti al fatto che l'alter ego di roxas abbia fatto esattamente le stesse cose non sono pochi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io li salto tutti gli intermezzi cremino al tramonto. c'è un limite alla sopportazione...
halloween town <3
comunque vorrei chiedere una cosa: il gioco è ricalcato esattamente sulle avventure di sora nei KH per ps2? perchè non avendoci giocato, tutti i riferimenti al fatto che l'alter ego di roxas abbia fatto esattamente le stesse cose non sono pochi
Assolutamente no. Semplicemente davanti alle persone e ai luoghi visitati da Sora ha la sensazione di averli già visti prima.
 

blade

lame as r0x
La storyline complessiva di kh è la seguente:

KH
KH 358/2 (finchè axel non viene mandato a Castle Oblivion)
KH CoM (giocato sia con sora che con riku)
KH 358/2 (quando axel ritorna da Castle Oblivion)
KH 2
 

Omega

Dormo sulla collina
blade ne sa sempre una in più di Nomura.
Comunque sono arrivato al giorno 151 e quel boss al castello della Bestia mi ha fatto ingrippare tantissimo finchè non ho trovato la soluzione :/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
La storyline complessiva di kh è la seguente:

KH: BbS
KH
KH 358/2 (finchè axel non viene mandato a Castle Oblivion)
KH CoM (giocato sia con sora che con riku)
KH 358/2 (quando axel ritorna da Castle Oblivion)
KH 2
KH: Coded

se dobbiamo fixare facciamolo come si deve
 

Omega

Dormo sulla collina
Giorno 171 \o/
Non si regge più. Dov'è l'utilità di far durare un gioco 358 giorni e impregnarlo di missioni come "trova gli emblemi" "scopri di chi è il castello della Bestia" (è della Bestia, IDIOTI) oppure "rompi i palloncini nella Città di Halloween"? Se era diventato tutto d'un tratto interessante ora sono tornato in modalità "speriamo che finisca presto". Anche perchè è frustrante giocare mezza avventura potendo cambiare solo una volta Keyblade.
Non se ne può davvero più. Square-Enix sparati nelle parti basse così potrai sentire il dolore che abbiamo provato noi a giocare questo obbrobbrio :/
 
Giorno 171 \o/
Non si regge più. Dov'è l'utilità di far durare un gioco 358 giorni e impregnarlo di missioni come "trova gli emblemi" "scopri di chi è il castello della Bestia" (è della Bestia, IDIOTI) oppure "rompi i palloncini nella Città di Halloween"? Se era diventato tutto d'un tratto interessante ora sono tornato in modalità "speriamo che finisca presto". Anche perchè è frustrante giocare mezza avventura potendo cambiare solo una volta Keyblade.
Non se ne può davvero più. Square-Enix sparati nelle parti basse così potrai sentire il dolore che abbiamo provato noi a giocare questo obbrobbrio :/

Forse se non saltassi tutti i filmati troveresti il senso delle missioni.

Comunque lol, la traduzione dovrebbe di quella missione dovrebbe essere "scopri chi è il padrone del Castello della Bestia" (d'altronde l'Organizzazione XIII non sa chi è la Bestia .|).
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì ma se io dico "il castello di KVD" non è che il padrone del castello è Omega :| Sennò era il castello di Omega e non di KVD :|
E comunque non li sto saltando tutti i filmati: salto solo quelli dove mangiano il gelato. Quelli del superpowa guerriero dai capelli grigi (mi scoccio di mettere lo spoiler) contro Xion li ho visti
 
Sì ma se io dico "il castello di KVD" non è che il padrone del castello è Omega :| Sennò era il castello di Omega e non di KVD :|
E comunque non li sto saltando tutti i filmati: salto solo quelli dove mangiano il gelato. Quelli del superpowa guerriero dai capelli grigi (mi scoccio di mettere lo spoiler) contro Xion li ho visti

Sì ma il senso della frase non è "chi possiede il castello" ma "chi è la persona che possiede il castello".
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono alla missione ad halloween town, dove devo dare a zero le ossa e in cambio lui trova gli heartless nascosti. strategie per il boss di fine livello? quel malefico carro armato. come si fa ç_ç
 

Natsumi

Killing Joke
Giorno 171 \o/
Non si regge più. Dov'è l'utilità di far durare un gioco 358 giorni e impregnarlo di missioni come "trova gli emblemi" "scopri di chi è il castello della Bestia" (è della Bestia, IDIOTI) oppure "rompi i palloncini nella Città di Halloween"? Se era diventato tutto d'un tratto interessante ora sono tornato in modalità "speriamo che finisca presto". Anche perchè è frustrante giocare mezza avventura potendo cambiare solo una volta Keyblade.
Non se ne può davvero più. Square-Enix sparati nelle parti basse così potrai sentire il dolore che abbiamo provato noi a giocare questo obbrobbrio :/

puoi sempre dropparlo come hai fatto col ben più meritevole Trials and Tribulations :notrust:
 
Top