Varie L' oscar per il filmato finale più bello va a...

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Una caratteristica fondamentale di FF è la maestria nel creare splendidi filmati.
Generalmente quelli iniziali e soprattutto quelli finali sono i migliori. Fra i capitoli che ho giocato posso dire sicuramente che, nonostante l' VIII sia il mio gioco preferito che mi ha appassionato più di tutti, devo dire che il più bel filmato di chiusura appartiene al decimo capitolo; forse perchè a vederlo mi commuovo spesso e noto un'accuratezza incredibile in ogni aspetto...

p.s. Per gli altri Final Fantasy specificate di quale si tratta nelle risposte
 

squall1988

sleeping lionheart
vero hai ragione l'ultimo filmato del X è bellissimo!!!!!
possiamo dire ke è alla pari del filmato iniziale e finale del VIII almeno per mè:D:D:D:D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squallgiac ha detto:
Una caratteristica fondamentale di FF è la maestria nel creare splendidi filmati.
Generalmente quelli iniziali e soprattutto quelli finali sono i migliori. Fra i capitoli che ho giocato posso dire sicuramente che, nonostante l' VIII sia il mio gioco preferito che mi ha appassionato più di tutti, devo dire che il più bel filmato di chiusura appartiene al decimo capitolo; forse perchè a vederlo mi commuovo spesso e noto un'accuratezza incredibile in ogni aspetto...

p.s. Per gli altri Final Fantasy specificate di quale si tratta nelle risposte


il mio oscar come filamto finale va a final fantasy VIII,un finale emozionante!! :) :)
 

oknight82

alchimista d'acciaio
anke io ho votato per il X perke è a dir poco spettacolare anke se ho visto piu volte il video finale di FF IX
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
squall1988 ha detto:
vero hai ragione l'ultimo filmato del X è bellissimo!!!!!
possiamo dire ke è alla pari del filmato iniziale e finale del VIII almeno per mè:D:D:D:D:D

Beh si, la intro con la mitica Liberi Fatali è stupenda.
 

xsorax

Nuovo utente
Mmmm... sono un po' indeciso... tra il VII e il IX...

Sono tutti e due stupendi!!!!

Dai voto il IX giusto perchè l'entrata in scena di Gidan è spettacolare!
 

gidan17

Member
squallgiac ha detto:
Una caratteristica fondamentale di FF è la maestria nel creare splendidi filmati.
Generalmente quelli iniziali e soprattutto quelli finali sono i migliori. Fra i capitoli che ho giocato posso dire sicuramente che, nonostante l' VIII sia il mio gioco preferito che mi ha appassionato più di tutti, devo dire che il più bel filmato di chiusura appartiene al decimo capitolo; forse perchè a vederlo mi commuovo spesso e noto un'accuratezza incredibile in ogni aspetto...

p.s. Per gli altri Final Fantasy specificate di quale si tratta nelle risposte

ff X sicuramente!! poi ff 9 e poi 8.. il 7 cm finale nn m è piaciuto molto..
 

Zell91

Member
La mia intelligenza nel riniziare 15 volte Final Fantasy VIII e non vedere il Finale non mi permetterà di votare a questo thread :( :( :( . ma quando lo finirò (probabilmente tra 2 anni) potrò decidere di votare FFX, FFX-2 oppure FFVIII. FF 6,7,9 non li voto perchè mi hanno detto che non sono molto belli.
 
Top