Varie L' oscar per il filmato finale più bello va a...

Il finale più bello è quello di ff IX me lo ricodo è meraviglioso,ovviamente pensate come volete questa è una mia opinione anche e il 7 è il mio preferito.
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Allora, vi spiego perché preferisco il finale di FF X.

1. Ci sono almeno due importanti colpi di scena...
2. Mi suscita fortissime emozioni ogni volta che lo vedo, perché scompaiono gli Eoni, Tidus sta scomparendo e finalmente Yuna riesce a liberare le sue vere emozioni (da ragazza comune, non da saggia invocatrice), piangendo rivela tutto il suo amore a Tidus e si assiste quindi ad una scena romantica degna dei migliori film...
3. Lascia aperte infinite ipotesi e speranze che stimolano di più la voglia di riprendere la storia nell X-2 proprio dove si era arrestata.
4. Le musiche sono dei capolavori, del resto come in ogni capitolo, ma qui sono proprio perfette per accompagnare gli eventi che vediamo!

Ke ne dite?
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Dragon ha detto:
Per me il migliore è la fine di ff9, a seguire mi piace un casino il filamto iniziale di ff8 e la fine di ffx!

Certo, il filmato iniziale di FF VIII è troppo spettacolare... sarà per i mitici Gunblade!!!
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Zell91 ha detto:
La mia intelligenza nel riniziare 15 volte Final Fantasy VIII e non vedere il Finale non mi permetterà di votare a questo thread :( :( :( . ma quando lo finirò (probabilmente tra 2 anni) potrò decidere di votare FFX, FFX-2 oppure FFVIII. FF 6,7,9 non li voto perchè mi hanno detto che non sono molto belli.

Scusa, ma in che senso hai finito l' VIII 15 senza vedere il finale? Cioé potrei pensare che ti si blocca, ma comunque lo puoi trovare facilmente su internet, forse anche su You Tube...
Comunque nemmeno io mi stancherei di ripetere FF VIII!
 
Top