FF XII la catena più lunga

carlo

Member
La catena più lunga è di 160 nel tempio di Miriam. Poi ho dovuto smettere perchè dovevo andare via ... ma io avevo l' intenzione di continuare e arrivare a 200....... vabbè.... CIAOOO CARLO
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Io il max

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho fatti 200!!!!!!!!!!!!!
Vi consiglio però di non usare il gambit perchè una volta da grande p i r l a non mi sono accorto che hanno ucciso un pellisauro

:):):):):):):):)
 

Kyaktus

Boss Kyactus
EVVIVA!!!!
:bekl45: HO appena fatto una catena da 650 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
170 con gli urutan che ho fatto due volte: la prima è all'inizo del gioco quando dovevo andare alla tomba per allenarmi e ottenere delle code di fenice(visto che pensavo che per ottenere l'alabarda eccelsa non bisognava apprire nessuno scrigno) e la seconda per trovare l'ultra urutan ma ho spreccato molto tempo perchè poi non lo trovato...:(
 

Lloyd87

Member
piccolo aggiornamento, 254 nella foresta stregata uccidendo cerberus (e antares) per procurarmi le fiamme infernali.
 

Auron44

Nuovo utente
Io 299 tutta colpa di quei gambit maledetti non sono riuscito ad arrivare a 300 :( :( :( :( :( :( :( :( :(



:ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

Norua

Final Fantasy Gamer
quando ero alla prime armi mi stufavo subito e cedevo prima di arrivare a 100 ma oramai non ho mai avuto problemi a farle una o due volte sono rivato anche al massimo cioè 999 con tanto di video allegato :sm2: grandi soddisfazioni
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Norua ha detto:
quando ero alla prime armi mi stufavo subito e cedevo prima di arrivare a 100 ma oramai non ho mai avuto problemi a farle una o due volte sono rivato anche al massimo cioè 999 con tanto di video allegato :sm2: grandi soddisfazioni
O.T:c'è un video quando fai 999 di combo uccisioni??
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
endiku ha detto:
io?

ho fatto 105 catene sui scheletri delle miniere di lushu
un'impresa cercare scheletri
ma diciamo la verità:nessuno è riuscito a fare 999 catene vero?
(la maggior parte è sui uratan poveri ç_ç)
io ci sono riuscito a fare una catena da 999..... non è molto difficile..... è solo stancante.....
 

LastMemory

Member
fare catene è una cosa che odio: sono arrivato a 20.

Comunque puoi arrivare slealmente a quanto ti pare: metti i gambit giusti e lascia la play accesa tutta la notte ma non conviene
 
Top