FF XII la catena più lunga

La catena più lunga è di 160 nel tempio di Miriam. Poi ho dovuto smettere perchè dovevo andare via ... ma io avevo l' intenzione di continuare e arrivare a 200....... vabbè.... CIAOOO CARLO

Io il max

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho fatti 200!!!!!!!!!!!!!
Vi consiglio però di non usare il gambit perchè una volta da grande p i r l a non mi sono accorto che hanno ucciso un pellisauro

:):):):):):):):)

170 con gli urutan che ho fatto due volte: la prima è all'inizo del gioco quando dovevo andare alla tomba per allenarmi e ottenere delle code di fenice(visto che pensavo che per ottenere l'alabarda eccelsa non bisognava apprire nessuno scrigno) e la seconda per trovare l'ultra urutan ma ho spreccato molto tempo perchè poi non lo trovato...:(

Io 299 tutta colpa di quei gambit maledetti non sono riuscito ad arrivare a 300 :( :( :( :( :( :( :( :( :(

:ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:

quando ero alla prime armi mi stufavo subito e cedevo prima di arrivare a 100 ma oramai non ho mai avuto problemi a farle una o due volte sono rivato anche al massimo cioè 999 con tanto di video allegato :sm2: grandi soddisfazioni

Norua ha detto:
quando ero alla prime armi mi stufavo subito e cedevo prima di arrivare a 100 ma oramai non ho mai avuto problemi a farle una o due volte sono rivato anche al massimo cioè 999 con tanto di video allegato :sm2: grandi soddisfazioni
O.T:c'è un video quando fai 999 di combo uccisioni??

endiku ha detto:
io?

ho fatto 105 catene sui scheletri delle miniere di lushu
un'impresa cercare scheletri
ma diciamo la verità:nessuno è riuscito a fare 999 catene vero?
(la maggior parte è sui uratan poveri ç_ç)
io ci sono riuscito a fare una catena da 999..... non è molto difficile..... è solo stancante.....

fare catene è una cosa che odio: sono arrivato a 20.

Comunque puoi arrivare slealmente a quanto ti pare: metti i gambit giusti e lascia la play accesa tutta la notte ma non conviene

Indietro