Varie La classifica FF

mattsquall92

SeeD member
dal più bello al più brutto per me:
1.sempre FFVIII
2.FFIX
3.FFVII
4.FFX
5.FF
6.FFTA
7.FFII
non ho avuto il dispiacere di giocare a FFX-2
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Aggiorno (anche perchè ho giocato qualcosina in più), ovviamente soggettivo, non abbiatemene.

FFIX (il primo FF da me provato, ancora oggi un'emozione unica)
FFIV (mi ha stupito, non mi immaginavo un gioco "della vecchia guardia" così ben realizzato)
FFVII (sarebbe 1° nella classifica braccobaldica)
FFV (il gameplay era stupendo e poi a me è piaciuta anche la storia, Galuf rulez)
FFX (tante belle idee buttate lì a caso, meno male che in qualche scena si sentiva ancora la presenza del Maestro)
FFII
FF
FFXII
FFTA (ho odiato quei pei pampini)
FFVIII (più passa il tempo più sono schivo verso 'sto coso)
FFX-2 (Avessero chiamato il gioco "Sailor Moon e il finto Tidus" mi sarebbe piaciuto)
FFVII DoC (perchè mi sono ridotto a vedere come hanno rovinato FFVII?)

Come vedete manca ancora il VI e soprattutto i liquidi per farlo mio, di CC e AC non ne voglio sapere (mi è bastato quell'obrobrio videoludico di DoC)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Sto rigiocandomi il VI nel poco tempo libero...Che dire, non ci sono parole...Cambio il podio della mia classifica:

1 FFVI
2 FFVII
3 FFIX

Il VII rimarrà sempre il mio preferito, ma oggettivamente non lo batte il VI, nulla da dire, spero vivamente nel remake del DS che si vociferava pochi mesi fa.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
FF IX
FF VII
FF VIII
FF VI
FF X

Dopo averlo terminato nuovamente ieri, e aver compreso quant' è bello e profondo veramente, dovevo per forza mettere al primo posto FF IX.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Beh la mia classifica sarebbe questa °° :

Final Fantasy VII Perche va oltre i canoni di un gioco

Final Fantasy X E' stato un esperimento, a parer mio uscito bene. Bel gioco

Final Fantasy IX Gioco che sà dare molte emozioni se compreso, ma in pochi l'hanno capito.
 
Top