Varie La grande Avventura

AAAAAAAAAAAAAAGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! XDDXDXD
evviva evviva evvivaaa !! e' la volta di FF VIII ^^

FF VIII ART:


questo disegno lo dovrei finire pero'XDvabbeh lo rivedrete!


ritagli^^

immagine ripresa da un'illustrazione di "One Piece"^^


sono molto affezionata a questi due disegni...era la prima volta che desegnavo Rinoa e Squall in assoluto...*_*




mi sono permessa di modificare dei ritrattini di Itadaki street per fare delle espressioni personali a Squall e Rinoa^^
 
ho deciso di cambiare la disposizione delle fan art perche' sono diventate un'infinita' XDXD!!
cerchero' di disporle nelle pagine con il corrispettivo numero di ogni FF ^^ tipo FF VIII e' a pag 8 FF X a pag 10 e cosi via (cosi' me le ricordo ghghgh ^^)FF VII per ora lo lascio alla prima pagina con il X...

PAG 9 aggiungiamo fanart del 9 XD!:

FF IX art:


 
beh quando torni a casa li vedi Hell XD!
In realta non so se posso postare le vignette......non lo so @__@
certo...io ridevo da sola tra un po mentre lo facevo quel fumetto!!XD

Lady l'hai visto quello di FF7 con Sephirot Aeris e Cloud?^^mi sa che non l'hai mai visto se ricordo bene...
 
io li avevo visti l'anno scorso ma non me li ricordavo per niente XD
cmq sei migliorata un bel po' da quel poco che ricordo hehe

mi stava venendo un idea^^ siccome tu colori unj bel po' meglio di me... che ne dici se io faccio un disegno di FF e tu me lo colori? poi lo postiamo XD
 
perche' ne avevi visti pochissimi solo quelli di un quadernino....questi sono tutti vecchi disegni gli unici recenti (di quest'anno) e' quello fatto a penna di Cloud e Aerith e quello con Aerith e Jenova...ma sono solo schizzi..^^"
come disegno e coloro ora seriamente ancora non l'ha visto nessuno AHWAHWAHW!!XD

avevo tante vecchie fan art e mi dispiaceva non postarle^^ dedico tutto il mio amore a FF con questo tread*__*

Per il tuo disegno possiamo provare,tentar non nuoce XD
 
Top