Varie La grande Avventura

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
infatti! metti i nuovi e mostra il tuo vero potere XDXD anche se anche questi sono capolavori! si l'avevo visto quello di Aerith Cloud e Sephiroth ... come lo disegni bene . :eek: .. ahem volevo dire come li disegni bene :D
 

macuapo89

Nuovo utente
A colorare sei davvero brava, ma perke' non ti mewtti dì'impegno e cominci a disegnare lavori tuoi? Non e' oiu' gratificante?
 
ahahha!^^e' perche' qui posto solo i disegni di FF XD!!
Ne ho a valanghe di lavori cosi' detti "original" solo che qui mi piaceva postare disegni che avevano come soggetto esclusiavamente FF & co. ^^
solo Fan Art quindi^^


FF X art:


Yuna,Luna Tidus,Sole...e un destino segnato dall'acqua...



prova al negativo ^^
 

necroDoll

Nuovo utente
sono davvero belli. soprattutto quelli a matite colorate (il gruppo e yuffie)..ammiro soprattutto i riflessi di luce..complimenti!!
 

Strife90

mezzo-demone
kakkio sei proprio brava.... cmnq xkè nn provi a disegnare characters tuoi??? nel senso inventarti di sana pianta dei pg(in un contesto fantasy o meno)... sarei curioso di vedere come ti vengono XD
 
LINK,TI PICCHIOOOOOOOOOOOOOOOO XD!!
facciamo un team eh?! XDXD

comunque Strife ho gia risposto a una domanda simile XD
di miei personaggi ne ho a bizzeffe,sto studiando per diventare fumettista alla scuola di comics quindi e' improbabile che non abbia creature mie.ma questo e' un tread dove voglio fare un tributo a FF &co.^^ scannerizzo quindi solo fan art su questo
E poi..ho un sacco di Fan Art su FF9...quando le scannerizzero' attendero' un tuo giudizio XD

magari su un'altro tread mettero' solo cose mie XD
 

Strife90

mezzo-demone
Rinoaxyzriana ha detto:
LINK,TI PICCHIOOOOOOOOOOOOOOOO XD!!
facciamo un team eh?! XDXD

comunque Strife ho gia risposto a una domanda simile XD
di miei personaggi ne ho a bizzeffe,sto studiando per diventare fumettista alla scuola di comics quindi e' improbabile che non abbia creature mie.ma questo e' un tread dove voglio fare un tributo a FF &co.^^ scannerizzo quindi solo fan art su questo


magari su un'altro tread mettero' solo cose mie XD
mi sono fatto un giretto x tt il 3ad(poi ho recitato il mea culpa x aver osato tal oltraggio :D ) cmnq nn è una brutta idea qll di fare un team... mi raccomando xrò postalo^^ siamo ttt curiosi
 
Più facile a dirsi che a farsi... ^^
Mi pare che Rinoa sia molto distante da me, e per far team dovrei perlomeno trasferirmi da lei (non che mi dispiaccia XD)...
Cmq per rispetto verso una promessa fatta riprenderò in mano la matita...
 
Top