Saint Seiya ha il difetto di esser troppo ripetitivo dopo la serie delle 12 case ... la serie di asgard e nettuno sn uguali e hades beh cm gran finale nn mi sembra un grankè ...
Io sono daccordo, ma db non è affatto da meno: ogni volta c'è un cattivone che poi diventa amicone nella serie successiva e senza di lui sarebbero guai: junio, vegeta, c 18 , majin bu.
Dopo Frezer tutti i nemici hanno il potere di assorbire gli altri , come era stato detto.
La trama ha dei buchi spaventosi, come i super sajan che spuntano come funghi, la stanza dello spirito e del tempo si scopre avere nuove regole, gohan da che era come potenza un ssj3 senza trasformarsi è più debole di goku a pari potere e viene inchiodato senza una parola dopo un altro aumento di potenza...la terra viene distrutta due volte, ci sono infinite resuscitazioni di esseri umani grazie alle sfere del drago, ad ogni saga goku aumenta il limite del super sajan seguito da vegeta ect ect....X_X
Aridaje.Nn per niente si kiamano punti di vista ... il genere puo essere diverso ma la differenza è notevole
Te lo dico io che sono anche un fan che segue la saga da sempre.Il manga magari potrebbe reggere un confronto con i santi di Atena e anche battere Dragon Ball,ma l'anime è stato arricchito di abomini chiamati filler che in Naruto sono particolarmente inutili e brutti.Senza parlare poi delle puntate extra che il più delle volte sono certe porcate...Comunque io parlo dell'anime,non del manga che può reggere benissimo un confronto con SS E DB.Inoltre mi piacerebbe capire perché "Naruto proprio no", "Se nomini Naruto sei brutto e cattivo" e roba simile. Su su, argomentate, ché sono sempre disponibilissimo a farmi quattro risate.^^
Te lo dico io che sono anche un fan che segue la saga da sempre.Il manga magari potrebbe reggere un confronto con i santi di Atena e anche battere Dragon Ball,ma l'anime è stato arricchito di abomini chiamati filler che in Naruto sono particolarmente inutili e brutti.Senza parlare poi delle puntate extra che il più delle volte sono certe porcate...Comunque io parlo dell'anime,non del manga che può reggere benissimo un confronto con SS E DB.