Varie la mia prima fan fic...XD

Doomangel

Member
1° puntata
Era l'alba, e i primi raggi di sole rischiaravano la stanza, passando tra le persiane.
Tutti erano ancora addormentati, memori del lungo cammino fatto il giorno prima da Midgar. Erano infatti partiti il giorno prima diretti al parco di divertimenti Gold Saucer
e per la notte si erano fermati all'albergo del Wall Market.
La sveglia a forma di chocobo aveva appena spostato la lancetta delle ore sulle sei, quando parti un trillo assordante.
<<Sveglia, sveglia, dobbiamo partire>>
era Thela che parlava. Thela, una ragazza magrolina, non molto alta, castana, che si era unita il giorno prima all'ultimo momento.
<<Hhhmm, cosa c'è'?>>
Disse Dany, un ragazzo dall'aria slanciata e dal vestire un pò insolito, ancora assonnato mentre spegneva la sveglia.
<<Anche tu Clorfiel, ho bisogno del tuo chocobo per farne nascere uno fiorito>>
Glorfield, il guerriero splendente e possente, che si era unito senza motivo apparente alla compagnia, dall'aria misteriosa, e dal chocobo tigrato (una rara varietà arborea).
<<Cosa?! Chocobo fiorito?!>>
disse il guerriero alzandosi dall'amaca, prima che quell'isterica lo buttasse giù.
<<Sì, è scritto sul manuale..>>
disse mostrando un pesante manuale.
<<Da dove viene fuori?>>
intervenne allora Vivi 666, il mago nero pervertito, approfittando dell'occasione per prendere le misure della ragazza, sotto lo sguardo rimproveratorio di Yuffie
<<Me l'ha venduto ieri un tizio alla stazione per solo 2000 gil, un vero affare>>
continuò la svampita, esibendosi.
<<Metà dei nostri risparmi!! Per quell'inutilità!!>>
urlò Yuffie, la ninja, lanciando uno sguardo truce al momentaneo interesse del suo innamorato.
<<Ma..>>
Thela chiuse la bocca: meglio non combinare altri guai per il momento..
Il gruppo al completo era ormai alzato e, dopo un disastroso inizio, stava per riprender il suo viaggio, magari riguadagnando i soldi spesi da Thela con qualche combattimento..
 

<(dany)>

Wigga
Penso che dopo nessuna adesione da dieri si possa iniziare... anche se in verità penso che dopo la prima puntata altri personaggi si faranno avanti :D

EDIT: non avevo visto la puntata... bella, bell'inizio spero che continui così
 

Doomangel

Member
<(dany)> ha detto:
Penso che dopo nessuna adesione da dieri si possa iniziare... anche se in verità penso che dopo la prima puntata altri personaggi si faranno avanti :D
scusa, non vedendo risposte ho scritto direttamente XD
 

Doomangel

Member
volevo includerci anche la prima battaglia ma invece pensavo che sarebbe stato troppo lungo..
Prossima puntata:
una battaglia, un chocobo e un libro!!!
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Ti conveniva farlo più lungo e più divertente, non è tanto umoristico, poi è troppo poetico, comunque carino...
 

<(dany)>

Wigga
Io penso che così come inizio vada benissimo, e poi questa struttura del testo va bene. Almeno io la penso così.
 

God Of Game

Più Grave
Vivi 666 ha detto:
Ti conveniva farlo più lungo e più divertente, non è tanto umoristico, poi è troppo poetico, comunque carino...

In poche parole il personaggio di Vivi non era abbastanza pervertito:D

EDIT: sono talmente d'accordo col discorso di Dany che gli farei un copia & incolla
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
<(dany)> ha detto:
Io penso che così come inizio vada benissimo, e poi questa struttura del testo va bene. Almeno io la penso così.

Ma forse hai ragione, è che a scuola quando legge i suoi temi tutti perfettini tutti lo prendiamo ( affettuosamente) in giro... dopo un po' stressa...
 

<(dany)>

Wigga
GG, fai il copia & incolla subito!! :D :D
Ora voglio vedere cosa riesce a fare per la prossima puntata, speriamo che farà vedere la mia immensa potenza :D :D
 

Iginla

Il Folle
Aspetto ansiosamente(XD)la mia comparsa terribile e umoristica...comunque buon inizio...anche io se fossi stato in te avrei fatto una cosa del genere...sicuramente promettente.
 

Doomangel

Member
Vi va bene se posto la puntata ogni tre giorni (cioè la prossima dopodomani), oppure preferite direttamente la prossima corposa puntata domani?
 
Top