Varie la mia prima fan fic...XD

Doomangel

Member
3° puntata​
Un servetto si avvicinò a Pheatstar e gli sussurrò qualcosa nell'orecchio, che si adirò
<<Cosa?!? Non abbiamo super soldati robotici disponibili al momento>>
prese il servo per il colletto e iniziò a percuoterlo.
<<Signore, non si ricorda? Le nostre unità sono impiegate nella ricerca a Sleeping Forest e a Wutai...>>
il suo signore lo squadrò.
<<In effetti avresti ragione...c'è nient'altro che si può fare?>>
Pheastar mollò la presa, evitando per poco di soffocare il servo.
<<In effetti in quella zona avevamo piazzato bombe per ritrovare l'Allucinogena Petra, che cresce sotto l'asfalto>>
Il servo si passava una mano attorno al collo dolorante.
<<Allora attivatela, cretini!!>>

Un boato. Un'immensa voragine si aprì sotto il gruppo facendo cadere tutti. Una caduta senza fine nell'abisso.
Era buio. Dany,dolorante, stava cercando di alzarsi in piedi.
<<State tutti bene?>>
Come risposta ottenne dei lamenti soffocati, e vide le sagome dei suoi compagni che come lui cercavano di rimettersi in piedi. Nel giro di dieci minuti il gruppo si era riunito, tutti feriti ma ancora vivi.
<<Aspettate..vedo cosa si può fare>>
Dallo scettro di Vivi 666 scaturì una fiamma, e poterono ammirare il desolante paesaggio: buie, fetide, tetre, quelle erano le fogne.
erano ancora indecisi sul da farsi, quando sentirono rumore da sott'acqua, e una mano afferrò Thela.
<<AAAhh!>>
Dany prontamente colpì con la sua spada quella zona, e la melma verdastra divenne rossa. Riemerse un mostro dai tratti di rana e pesce.
<<Questo cos'è??>>
disse schifata Thela.
<<Meglio che tu non lo sappia..>>
rispose Glorfield.
Iniziarono ad avanzare in quella cloaca, lentamente, cercando disperatamente una via di uscita.
All'improvviso sbucarono altri due mostri-tritoni. Erano verdastri, col carapace di una tartaruga, le zampe palmate e con delle pinne.
Glorfield ne uccise uno con l'ascia, e Gemma colpì in fronte con una freccia l'altro, che con un tonfo ricadde in acqua.
Si stavano riprendendo dall'attacco quando Thela per l'ennesima volta urlò.
<<Guardate un'interruttore!!>>
Sulla parete c'era un interruttore con il simbolo di elettricità.
<<Asp..>>
Dany non riuscì neanche a finire la frase che l'altra azionò l'interruttore, e nell'aria si diffuse un'idea di pesce fritto. Corpi di vari mostri emersero dall'acqua, morti. La ragazza si guardò intorno raggiante.
<<Sei stata fortunata che noi camminassimo sulla passerella sul bordo e non nell'acqua fetida!!>>
si scagliò contro di lei Yuffie.
<<Ma..io..non..scusate..>>
disse avvilita l'altra.
<<Guardate, un tombino!>>
le interruppe Vivi 666, che aveva passato tutto il tempo a osservare sedere e seno alle compagne.

Era stato un miracolo che fossero rimasti salvi e con armi e chocobo dopo la caduta.
Riusciranno i nostri eroi ad uscire dalle fogne??
Questo ed altro nella prossima puntata!!
 

Doomangel

Member
4° puntata​
<<Buone notizie Signore...abbiamo un'unità disponibile>>
disse il servetto avvicinandosi a Pheastar.
<<Dov'è??>>
chiese l'altro seduto sul suo trono.
<<Proprio lì al cimitero dei treni...>>
continuò ossequiosamente il servo.
<<Perchè non mi avete avvisato prima?? Questa è un'ottima notizia!! Cos'è uno scorpione gigante?? Una villa demoniaca??>>
Pheastar esultò.
<<Veramente..è un vecchio robot che non veniva utilizzato da parecchio tempo..ne avevamo persino perso le tracce..>>
disse il servo con aria preoccupata per la reazione del padrone.
<<COOSA!?! Siete dei deficienti!!!! Preparate invece un elicottero, dobbiamo raggiungerli!Devo fare la MIA apparizione.. deve esser splendida..preparate tutto!!!>>
prese a correre su e giù nella sua base segreta a sbraitare ordini a destra e a manca, con i suoi aiutanti che si facevano in quattro per soddisfarlo.
I loro compiti non erano molti, solo lucidare i suoi stivali, preparare a dovere la sua giacca in cuoio, pulire gli interni dell'elicottero, lucidarlo, sistemare a bordo la scorta di riviste per il viaggio, stendere dalle sue residenze all'hangar il tappeto rosso, verificare che ci fosse benzina sufficiente in modo da non far arrabbiare Pheastar e portare la scaletta a pioli d'argento nel caso ci fosse stato bisogno di farlo risalire rapidamente sull'elicottero.

<<Che bello siamo fuori!!>>
l'esultanza di Thela durò poco: il gruppo si ritrovò in un luogo desolato, grigio, pieno di metallo e ruggine, con carozze rovesciate e in disuso ovunque.
<<Dove siamo?>>
chiese Vivi 666, senza ottener risposta.
<<Qui c'è un cartello!!>> fece Thela, indicando una lastra arrugginita <<Ciminiera dei freni..Cimitero dai fregi..Cimitero dei treni!!!>>
dopo un silenzio generale, cesso di urlare.
<<Ehi, ho bisogno di aiuto!! Orociok è rimasto nelle fogne! Non riesce a salire!>>
tutti si girarono verso Glorfield, che aveva salvato la ragazza da un rimprovero.
<<Io ho una corda, se collaboriamo forse..>>
rispose prontamente Yuffie.
Tirano, tirano, tirano tutti assieme, e il chocobo però non riesce a passare nel tombino.
<<Aspettate..io ho delle erbe che daranno la forza al tuo chocobo>>
l'erborista aveva di nuovo il sorriso sulle labbra, e si stava avviando verso la bestia, con un sacchetto in mano.
<<Sei sicura di quello che fai?>>
Gemma era preoccupata, come non esserlo?
Thela neanche rispose, per invece dare a Orociok una polverina marrone , e quest'ultimo la inghiotti. Masticò, e ci fu un boato, il cemento attorno al tombino si ruppe e la bestia volò fuori.
<<Cosa gli hai dato?>>
fece Dany.
<<Scusate..erano fagioli salterini del Gold Saucer..ho sbagliato sacchetto!!>>
si scusò l'altra desolata.
<<Sta arrivando qualcosa..>>
interruppè allora Vivi 666, che durante il "tiro alla fune" aveva palpato ripetutamente il fondoschiena a Yuffie, cui si era provvidenzialmente messo dietro.
Si sentiva un rumore. Stava arrivando un elicottero color blu oltremare e verde fluorescente.
 

Doomangel

Member
I Love Quina Quen ha detto:
sei un genio Doomangel!
Se vuoi puoi partecipare anche te..

5° puntata
<<AHAHAHAHA! Siete caduti nella mia trappola>>
disse dal suo elicottero Pheastar con un megafono.
<<Qualcuno lo conosce?>>
chiese ai compagni Dany, senza ottener risposta.
<<Siete finiti!!>>
continuò l'altro, scendendo dal suo elicottero.
Premette un pulsante. Un sussulto. Da un mucchio di rottami esce un soldato robot, alto 4 metri, dal colore irriconoscibile per la ruggine, un arto sì e uno forse.
Il signore del male con un balzo ci salì in cima, premette un altro bottone e la macchina inizia ad avanzare, mitragliano i nostri eroi.
<<Argh..dovrò ricorrere alla mia limit..>>
fece Glorfield.
<<Limit? Cos'è una limit?>> chiese Thela, aprendo la sua guida <<vediamo..limit: colpo molto potente che sostituisce l'azione Attacco quando sì è stati molto danneggiati..Aaah, adesso capisco>>
intanto Glorfield era partito all'attacco in sella a Orociok, caricando talmente forte che quando il nemico fu raggiunto venne sbalzato indietro.
<<Vi facciò vedere io cos'è un attacco..>>
Pheastar fece scagliare al robot, che era riuscito a riequilibrarsi, dei missili contro l'erborista.
<<Ma guarda..un gil per terra..>>
la ragazza si chinò, evitando a sorpresa i missili.
Vivi 666, furioso per un'occasione persa si salvare e palpare la compagna, scagliò un incantesimo: una folgore si abbattè sull'avversario danneggiando gravemente la macchina.
<<Questo dedico a voi ragazze, che mi fate elettrizzare..>>
si pavoneggiò, facendo cadere le tre ai suoi piedi.
Dany era pronto: colpì con tre fendenti l'avversario, così potenti da scalfirne l'armatura e da staccare il moncherino del braccio destro.
Gemma lanciò una freccia, che si decuplicò, investendo il nemico ed esplodendo col contatto, bloccando quasi l'avversario meccanico, facendo sì che Yuffie potesse entrare in azione attaccandolo con un colpo velocissimo.
<<Tutti hanno usato le limit..allora anch'io!!>>
strepitò entusiasta Thela, che colpì con il bastone terra: un sussulto, e sul nemico iniziano a crescere rampicanti fioriti, talmente tanti da bloccarlo.
Il signore del male fece per rispondere all'attacco, ma il robot non reagiva
<<Stupidi modelli XYZ-696...avete vinto un battaglia ma non la guerra..AHAHAHAHA!!>>
urlò Pheastar, buttando per terra lo spinello che stava fumandosi, che emanò talmente tanto fumo da permettergli la fuga.
Dopo lo scontro di quei rottami attrono ne rimanevano ben pochi, un robot fuoriuso e quella che un tempo era una locomitiva: non molto incoraggiante, ma quegli eroi si sono trovati in situazioni peggiori...in lontananza si intravedevano però delle luci..
 

Doomangel

Member
OT Innanzitutto chiedo scusa per il doppio post, anche se mi sembra che nel caso nessuno rispondi per 3 giorni si possa fare, anche se in parte è colpa mia, in quanto la 5° puntata lo inserita il messaggio del giorno precedente, probabilmente per questo non l'avete commentata. /OT

6° puntata​
<<Che bello abbiamo vintoooo!!>>
fece Thela esultante.
<<Ora però dobbiamo uscire da questo posto..>>
le rispose Gemma, cercando di riportarla coi piedi per terra.
<<Uff, perchè rovinate sempre tutto..>>
si lamento l'erborista.
<<Ragazze,non litigate, mi fate preoccupare per voi>>
interruppe Vivi 666, arrivando da dietro, approfittando per palpare il sedere a entrambe. Le due si sciolsero d'amore alle sue dolci parole, suscitando l'invidia di Yuffie, che guardava da lontano.
<<Attenti!!>>
urlò Dany, per nulla preoccupato dai triangoli sentimentali.
Un trotto. Si avvicinò un carro. Un robot assurdo si presento al gruppo: la fusione di un carro, di un soldato e di un cavallo, naturalmente in versione robotica. Iniziò ad attaccarli con un laser.
Glorfield non se lo fece dire due volte: andò all'attacco con l'ascia, mentree Orociok assaliva la strana macchina.
Yuffie allora fulminea partì all'attacco, colpendo con il suo shuirken gigante la macchina, tanto che quest'ultima venne definitivamente sventrata.
La luce dell'occhio del robot si spense per sempre.
<<Guardate là!!>>
disse Thela, che non si era accorta minimamente dello scontro: all'orizzonte appariva la stazione dei treni.
<<Presto, dobbiamo tornare al Sector 7 Heaven e trovare un modo per dirigerci verso il Goldsaucer>>
prese la parola Danie.
<<Potremmo andare nuovamente al Wall Market e uscire dalla porta 7 di Midgar, che mi sembra sia da quelle parti..>>
fece Gemma, pensierosa.

Nell'elicottero, intanto..
<<Com'è possibile che IO abbia perso!!!!!>>
urlò Pheastar, infuriato, che stava per l'ennesima volta sfogandosi sui servi.
<<Stia calmo padrone. Secondo i nostri informatori si dirigono verso l'autostrada..>>
rispose il servo, cercando di calmare il padrone.
<<Bene!! Benissimo!! Preparate il migliore dei robot a disposizione!! Deve esser tutto perfetto!!>>
fece allora Pheastar, che aveva già un altro spinello tra le labbra.
<<Abbiamo a disposizione il modelo XZY-345...un truck modificato, dotato di generatori elettrici..>>
disse allora il servo, speranzoso.
<<Eccellente!! AHAHAHAH!!>>
esultò Phestar.
Ormai erano arrivati alla base. Sotto di loro un rumore e sulla scogliera si apre un passaggio per l'eliporto.
Il velivolo atterra e il signore del male scende. Il malvagio gruppo cammina verso la base vera e propria. Un lungo tunnel che passa sotto al mare sino alla loro base. Finalmente il pazzo criminale può prendersi un pò di relax.
 

<(dany)>

Wigga
Belle tutte e due le parti, io non l'avevo comentato per il motivo che hai detto tu. Comunque a distanza di un bel po di ore non è doppio post ;)
 
Top