Varie la mia prima fan fic...XD

Doomangel

Member
Vivi 666 ha detto:
Ma forse hai ragione, è che a scuola quando legge i suoi temi tutti perfettini tutti lo prendiamo ( affettuosamente) in giro... dopo un po' stressa...

Vivi 666 ha detto:
Ti conveniva farlo più lungo e più divertente, non è tanto umoristico, poi è troppo poetico, comunque carino...

non fare tanto l'area del "povero studente che si batte per prendere la sufficienza" perchè sei secchione anche te, anche se non eccelli nei temi. Quindi è meglio che non fai l'aria dell'indifeso.
 

<(dany)>

Wigga
O_O ma allora siamo uguali... anche io nei temi vado male ma sono bravo nel resto :D :D

Comunque mi sa che la parte è meglio ogni 2 giorni°°
O no?? :D
 

Doomangel

Member
Vivi 666 ha detto:
Io????????????? :d :d :d
Sì, tu..non fare l'aria dell'innocente..(cos'è quel gif? Una faccina che si pulisce il naso con la lingua?)

<dany> ha detto:
Comunque mi sa che la parte è meglio ogni 2 giorni°°
O no??
per questa volta domani, così faccio un'epopea: mappe al contrario, case viventi, guide inutili (non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa) ma, su tua richiesta, dalla 2° in poi ogni due...
 

<(dany)>

Wigga
Doomangel ha detto:
Sì, tu..non fare l'aria dell'innocente..(cos'è quel gif? Una faccina che si pulisce il naso con la lingua?)


per questa volta domani, così faccio un'epopea: mappe al contrario, case viventi, guide inutili (non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa) ma, su tua richiesta, dalla 2° in poi ogni due...
Grandissimo, ora vedremmo cosa sono capace di fare :D
 

Doomangel

Member
2° puntata
Dopo il brusco risveglio, i nostri eroi uscirono dall'albergo. Appena fopri si ritrovarono, nonostante fossero appena le sei e dieci, in un groviglio di luci e di persone.
<<Forza andiamo, chi ben comincià è già a metà dell'opera>>
Disse Dany, alzando la spada e assumendo una posa da eroe.
<<Sì, io ho la cartina, vi faccio strada io!!>>
urlò Thela, felice e raggiante, come se non fosse successo niente prima: aprì un'enorme carta geografica, che per poco non la seppelliva, e si mise in testa al gruppo.
Cammina, cammina, i nostri eroi vanno verso sud...il paesaggio cambia, solo che invece di diventare un'affollata strada di Midgar, diventa una strada spoglia, grigia, dissestata, senza anima viva.
<<Strano, mi sa che questa cartina non è stata aggiornata...>>
aggiunse allora la ragazza.
<<Aspetta, ti aiuto io!>>
propose Vivi 666, che colse l'occasione per avvicinarsi e dare uno sguardo ai davanzali dell'erborista. Dopo un'attimo di esitazione, giusto per toccare fugacemente i paraurti posteriori della ragazza, sospirò, rivolgendosi ai compagni:
<<Ha messo la cartina al contrario...se non ci fos..>>
il mago non fece ora a finire la frase che l'altra iniziò a ringraziarlo.
<<Oh, grazie Vy, come farei senza di te...però io ho perso l'orientamento..meglio chiedere informazioni in quella casa laggiù>>
l'erborista lasciò immediatamente Vivi 666, deluso per non aver ricevuto un bacio come premio, per andare a bussare alla casa.
Bussa una volta, bussa due, nessuno rispose, allora la ragazza apre la porta.
<<AAAAAHHHHHHHH!!!!!>>
la ragazza si trovò faccia a faccia con un grande teschio metallico, che la fissava maligno, battendo sinistramente la dentatura di ferro.
Vivi 666 si lanciò verso la ragazza <<Ti salvo iooo!!!>> per prendarla in braccio e portarla via in braccio, giusto per palparle il sedere.
Thela stava giusto coprendo di baci il mago nero, quando Dany chiamò:
<<Presto, dobbiamo uccidere questo mostro!!>>
La ragazza prese allora il suo manuale.
<<Quando inizia una battaglia, bisogna aspettare che la barra tempo si riempia, per poi selezionare l'attacco, la magia o l'oggetto da usare..>>
si guardò allora attorno, alla ricerca di questa barra
<<Dov'è la barra tempo???>>
domandò, ma non ottenendo risposta, restò lì ferma, mentre il resto del gruppo stava iniziando il combattimento.
Dany era andato all'attacco con lo spadone <<Muori!!>> saltò e spaccò il camino, da cui uscì un braccio meccanico, che il guerriero con la sua prontezza di riflessi tagliò
Glorfield caricò la casa allora con il suo chocobo tigrato <<Non puoi niente contro me e il mio chocobo!>> fracassando la facciata, rivelando fra le travi due braccia con una falce e una motosega, che vennero spaccate dal potente becco del chocobo.
Vivi 666 allora, con grande scenografia, evocò uno sciame di termiti che cominciò a sventrare la casa <<Questo attacco è per voi, ragazze>> lasciando Thela, Yuffie e Gemma estasiate.
Le tre, prese dai loro pensieri amorosi, partirono per un attacco combinato, la prima con il suo bastone, la seconda con lo shuriken e la terza con l'arco, fracassando definitivamente la già malridotta casa demoniaca.
<<Che bello abbiamo vintoo!>>
disse Thela, ma non fece ora a continuare che un mostriciattolo simile a uno scorpione la attaccò. Chiuse gli occhi, stava per strillare, ma dopo aver sentito un rumore di insetto schiacciato, li riaprì, e vide il chocobo che aveva preso la bestia al volo e se lo stava mangiando.
<<Non lo sapevate? Il chocobo tigrato è carnivoro!!>>
disse Glorfield ma, vedendo gli altri perplessi, cambiò discorso.
<<Presto dobbiamo recuperare il tempo perso!!>>

Nel frattempo, dall'altra parte del mondo..
<<Com'è possibile che non siate ancora riusciti a trovare l'Allucinogena lucifera!!!>>
stava rimproverando Pheastar ai suoi servi, tenendo tra le labbra uno spinello.
Si alzò, per avvicinarsi al piedistallo con sopra un libro aperto, e osservò l'immagine della pianta raffigurata.
<<Perchè non riesco a trovarti..ti cerco da anni, manchi solo tu..perchè!!!!>>
stava giusto avendo una crisi di nervi, quando un suo servo gli si avvicinò
<<Mi scusi padrone, la sua rivista..>>
si riprese immediatamente.
<<Che bello, il nuovo numero di Signori del Male oggi, e questo mese c'è un servizio su di me!!>>
Pheastar si avviò verso il suo trono per sedervisi comodamente
<<Vediamo..pag 48...sì, nome, natalità, manie, reggia, la nostra opinione...cosa?? Sarei un nullafacente Signore del Male di infimo livello che non riesce a spaventare neanche una mosca, senza obbiettivi precisi..>>
Sbattè il giornale per terra, si avviò con il suo telecomando verso la sfera di cristallo e cominciò a far zapping.
<<Quesi sono troppo banali..l'Avalanche è già prenotata...questi sono già stati battuti..questi pure..no aspetta un'attimo, questi no!! Ho trovato il mio obbiettivo!! Preparate subito un supersoldato e l'elicottero: si parte!!>>
 

Doomangel

Member
God Of Game ha detto:
Misterioso personaggio,non mi sembra di averle letto il suo nome all'inizio....

per il resto è molto bella questa fic

ho aggiunto gemma e thela all'ultimo minuto, visto che non c'erano state altre iscrizioni
 

God Of Game

Più Grave
questo lo so ma neanche nella 1°puntata appare,almeno Thela spacca i maroni alla compagnia ma lei che faceva?giocava a nascondino?:D
 

Doomangel

Member
God Of Game ha detto:
questo lo so ma neanche nella 1°puntata appare,almeno Thela spacca i maroni alla compagnia ma lei che faceva?giocava a nascondino?:D
poverina...stava dormendo..almeno lei non rompeva...comunque è una mezzelfa abile con l'arco e le magie
 

God Of Game

Più Grave
capitano.....
infatti mi sembra che ci abbia guidato di + la pazza Thela,cert in una casa pazza e assetata di sangue ma ci ha condotto lei li :D
 
Top