FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Assolutamente Squall-Irvine-Rinoa..come ha detto già qualcuno Rinoa può essere molto utile e Irvine se sviluppato al massimo fa crollare anche i muri... :D
 

Haru Glory89

Nuovo utente
squall zell selphie
contro i boss che fanno danni ingenti a tutti è perfetta
squall fa cuore di pietra, zell la sua limit e selphie usa megaene per curare tutti
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
per me la squadra migliore è quella formata da Squall,Irvine e Zell perchè le loro limit sono le più devastati contro i boss(tralasciando il the end di Selphie) e anche se Rinoa con Cometa Siderale può fare moltissimi danni questa limit esce raramente
 

John Dorian

Nuovo utente
Squall, Zell e Rinoa distruggono tutto e tutti ancora prima che dai il tempo alla schermata di caricarsi... comunque poi dipende tutto da come sono stati allenati e dalle abilità che hanno...
 

T.E.C

Nuovo utente
la migliore squadra per me è squall-irvine-rinoa.... le loro limit sono le più devastanti, con irvine che con l'arma finale e i colpi compressi riesce minimo a levare 9999 a colpo
 

BboyMasa

Nuovo utente
squall-zell-rinoa

zell può arrecare più danni del cuore di pietra col suo duello se fatto per bene (ma molti di +) e rinoa pure un bel po ti colpi li da + invicibilità alcune volte :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BboyMasa ha detto:
squall-zell-rinoa

zell può arrecare più danni del cuore di pietra col suo duello se fatto per bene (ma molti di +) e rinoa pure un bel po ti colpi li da + invicibilità alcune volte :p

Zell e Squall vanno bene per far danni, ma Rinoa no. Sostituirei Rrinoa con Irvine Kinneas, con Shot arreca molti più danni.
 
io voto squall-irvine-rinoa perchè sono il trio perfetto! rinoa è utilissima per le sue tecniche limit (invincibilità e quello di angelo che fa 15 colpi tipo) e irvine perchè con shot leva tantissimo
 

Regal

FFT fanatico
Premetto che non ho letto i post precedenti visto che non ne ho voglia xD
Quindi scusatemi se ripeto qualcosa di già detto.
visto che tutti i pg sono fotocopia riguardo alle caratteristiche (grazie alle junction xD) si scelgono solo per la limit: voto squall irvine quistis
 
Top