FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Cid89

Professional Burper
Si però tu lo fai partire la notte, setti tutto in automatico e vai a dormire, la mattina dopo entri in FF8, guardi gli oggetti che ti ha trovato e diventi una bestia.
beh si, ciò non toglie che il giochino in sé sia davvero una cosa oscena :D
Comunque FF8 è già abbastanza facile così com'è, non servono a molto trucchetti come questi secondo me :p Però se uno ha la fissa di avere tutti gli oggettini, la questione è diversa
 
beh si, ciò non toglie che il giochino in sé sia davvero una cosa oscena :D
Comunque FF8 è già abbastanza facile così com'è, non servono a molto trucchetti come questi secondo me :p Però se uno ha la fissa di avere tutti gli oggettini, la questione è diversa

beh si, non è bello di certo, ma dico per l'utilità.. che è comunque utilità ai fini di poter dire SONO IMMORTALE, non per la reale sopravvivenza nel gioco :p
 

squall9218

Nuovo utente
a livello tecnico credo che la squadra migliore sia:
squall-rinoa-zell
ma la mia preferita è:
squall-rinoa-selphie(col quale ho battuto omega senza the end u_u)
 

il principe

Active Member
volevo chidere una cosa che nn centra molto con il sondaggio..
ma squall posso toglierlo in qualche modo dal party che alleno? facendo cambio nn riesco..
 

Leon90...

Active Member
volevo chidere una cosa che nn centra molto con il sondaggio..
ma squall posso toglierlo in qualche modo dal party che alleno? facendo cambio nn riesco..

Viste le formazioni proposte nel sondaggio mi viene logico pensare che Squall ci sia per forza...però un modo ci sarebbe...devi andare al castello di Artemisia e cambiare gruppo grazie ai cerchi verdi che trovi sparsi per il castello.
 

il principe

Active Member
Viste le formazioni proposte nel sondaggio mi viene logico pensare che Squall ci sia per forza...però un modo ci sarebbe...devi andare al castello di Artemisia e cambiare gruppo grazie ai cerchi verdi che trovi sparsi per il castello.

ok grazie ^^
ma mi sembra una cazzata nn poterlo mai togliere... sono arrivato a quando squall libera rinoa e cio lui al 65 e gli altri pg al 40 circa..
 

Leon90...

Active Member
Hai ragione, ma è anche vero che il livello è poco importante per la forza della tua squadra...ciò che conta veramente è come imposti il Junction, per qui non fa molta differenza se hai un pg ad alto livello e gli altri meno.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
ok grazie ^^
ma mi sembra una cazzata nn poterlo mai togliere... sono arrivato a quando squall libera rinoa e cio lui al 65 e gli altri pg al 40 circa..

L'unica cosa che puoi fare è terlo K.O. mentre alleni gli altri,così non accumula punti!Purtroppo lui c'è sempre,perchè è il personaggio principale,è il caposquadra,puoi alternarti con gli altri due comunque,io facevo così!
 

Strife90

mezzo-demone
ok grazie ^^
ma mi sembra una cazzata nn poterlo mai togliere... sono arrivato a quando squall libera rinoa e cio lui al 65 e gli altri pg al 40 circa..

Il trucco di ff8 è non allenarsi MAI. Cercare di far livellare i pg il meno possibile(giusto con le battaglie obbligatorie).Far apprendere velocemente a Quetzal transcard e gli elabora magie vari,giocare spesso a carte di modo da pomparsi i parametri con le junction. Al terzo cd ci si allena di botto all'isola più vicina all'inferno(con i vari bonus) dove uno scontro equivale a livello(l'esperienza necessaria per il lv lup non è nemmeno cumulativa).Questo naturalmente solo se siete interessati a battere le weapon perchè artemisia la si powna tranqullamente anche a livello 15:p
 
Top