FF IX La migliore musica di FF9

Quale dei due vampiri preferite?

  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Raziel

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Melodies of Life è di sicuro la più bella in assoluto ... ti da quel senzo di protezione perchè è così dolce:> e poi mi piace molto anche la musica di Beatrix ogni volta che la si vede di solito( mi sembra che si intitola :Rose of May)... e poi anche "vamo a la Flamenco" perchè è una musica che ti dà energia e vitalità e poi anche "you're not alone" è molto bella:>:>
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Melodies of Life è di sicuro la più bella in assoluto ... ti da quel senzo di protezione perchè è così dolce:> e poi mi piace molto anche la musica di Beatrix ogni volta che la si vede di solito( mi sembra che si intitola :Rose of May)... e poi anche "vamo a la Flamenco" perchè è una musica che ti dà energia e vitalità e poi anche "you're not alone" è molto bella:>:>
Sono esattamente d'accordo con te mi hai tolto le lettere dalle dita XD
 

Alexander87

Gemini
Io avrei votato you're not alone, ma pultroppo non c'era e o ripiegato su aloha de chocobo. Certamente Melodies of life è bellissima ma che gusto c'è a votare per la colonna sonora! Comunque you're not alone non è solo bella in sé, ma è bella la situazione dova si sente. Voglio dire quando Gidan si sente perso e tutti gli amici combattono insieme a lui per dargli conforto.
 

LagunaLoire

Master SEED
Hahahahahah mi viene da ridere!La più bella canzone di Final Fantasy IX you are not alone... ahahahahaha è la più brutta che ci sia. Cosa fate? quando la sentite iniziate a ballare?! perpiacere..
 

Epyon

Did I ever exist?
LagunaLoire ha detto:
Hahahahahah mi viene da ridere!La più bella canzone di Final Fantasy IX you are not alone... ahahahahaha è la più brutta che ci sia. Cosa fate? quando la sentite iniziate a ballare?! perpiacere..

De gustibus non disputandum est. Il fatto che ci siano più di una persona che la pensa in modo opposto al tuo parrebbe indicare tutt'altro.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
LagunaLoire ha detto:
Hahahahahah mi viene da ridere!La più bella canzone di Final Fantasy IX you are not alone... ahahahahaha è la più brutta che ci sia. Cosa fate? quando la sentite iniziate a ballare?! perpiacere..

Penso che solo tu in tutto il forum la pensi così...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LagunaLoire ha detto:
Hahahahahah mi viene da ridere!La più bella canzone di Final Fantasy IX you are not alone... ahahahahaha è la più brutta che ci sia. Cosa fate? quando la sentite iniziate a ballare?! perpiacere..

.... no comment
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma in questo sondaggio mancano sia loss of me che the place i'll return to someday..... mah!
vabè ripiegherò votando tha dark messenger o Freija's theme. nemmeno quelle?? eh no...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bahamut Zero ha detto:
ma in questo sondaggio mancano sia loss of me che the place i'll return to someday..... mah!
vabè ripiegherò votando tha dark messenger o Freija's theme. nemmeno quelle?? eh no...
Ma anche a volerle mettere,non ci vanno più.
Mi pare che il massimo di opzioni che si possono inserire in un sondaggio,siano 18. :>

Comunque tempo fa,votai Melodies of Life (tanto per rimanere IT).
 

Beleth

Member
SalvoXXX ha detto:
Ma anche a volerle mettere,non ci vanno più.
Mi pare che il massimo di opzioni che si possono inserire in un sondaggio,siano 18. :>

Comunque tempo fa,votai Melodies of Life (tanto per rimanere IT).

io anche :D mi rilassa e la trovo ottima come sottofondo musicale mentre disegno..però in effetti è vero,ci sarebbero state moltissime altre opzioni altrettanto valide!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Melodies of Life è una musica spettacolare, come anche Loss of Me, ma la mia preferita per quanto riguarda FF IX è You're not Alone!: ogni volta che la sento mi vengono in mente tutte le immagini della scena, FANTASTICA. Proprio come ha detto Alexander87.
 
Top