FF VI la migliore squadra

MatteoRonso

Star Lancer
Cyren_Ryu ha detto:
Non è tanto il fattore dell'Economizer, quanto il fatto che apprende le Magie Blu troppo facilmente rispetto agli altri FF. E ciò gli permette di divenire una macchina da guerra molto presto. Perchè, tra Mighty Guard, White Wind e quelle 5-6 magie d'attacco, è pressochè una Pwning Machine
Vero eheh, ha delle magie che già da subito spazzano via il nemico in un lampo (o in un onda XD), Grand Train è solo un'aggiunta a un arsenale già potente. Volevo dire che con l'Economizer può lanciare a ripetizione senza problemi, per lui è un accessorio indispensabile.
Il nonnino sa il fatto suo...altro che i super muscoli di Sabin :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
MatteoRonso ha detto:
Vero eheh, ha delle magie che già da subito spazzano via il nemico in un lampo (o in un onda XD), Grand Train è solo un'aggiunta a un arsenale già potente. Volevo dire che con l'Economizer può lanciare a ripetizione senza problemi, per lui è un accessorio indispensabile.
Il nonnino sa il fatto suo...altro che i super muscoli di Sabin :D

E' proprio questo il bello di FF VI: ogni personaggio sa il fatto suo e non é secondo a nessun altro. Certo che Strago fa da discendente a Tellah e Galuf, entrambi dei grandissimi. Che generazioni gente, altro che i giovani! :D
 

Heian

Nuovo utente
ci sto rigiocando ora XD cmq LOCKE CELES (o terra devo ancora decidere) CYAN E SETZER (solo perchè è figo e lo avevo rivisto in kh2 XD).
 

kymoi

Nuovo utente
sabin per il blizt
terra per attacco e morph
gogo per copiare le bestialità combinate con gli altri
edgar per gli arnesi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Heian ha detto:
...E SETZER (solo perchè è figo e lo avevo rivisto in kh2 XD).

...ti giuro, mi si è bloccata la crescita non appena ho visto il setzer di kh2 (stesso discorso per Tina e Kefka in dissidia, anche se in maniera minore)...ero troppo abituato alla versione "originale"
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
il nostro team

Per noi il nostro miglior team è: Edgar, Shadow, Sabin e Setzer. Primo li abbiamo scelti perchè ci piacevano caratterialmente ecc, secondo perchè sono veloci ad appredere magie e abilità. La nostra strategia era: facevamo attaccare quasi sempre edgar e sabin (spesso con blitz!), shadow con shuriken e robe varie, setzer era il nostro mago!
 

shreder

Jaggler
ho ripreso dopo un periodo di stop causa inc.zz..ura con il magimaster, comunque la squadra quandro riavro locke sara lui, come da tradizione il "protagonista" maschile ci va, poi terra, la maga del gruppo, gogo, con le abilita che piu trovo utili al momento, e edgar che con i suoi tool è comodissimo.

cyan setzer gau e lo yeti perennemente in panca causa antipatia personale.
 

Level MD

The Secret Darkness
Shadow e Celes sono rispettivamente il migliore di tipo fisico, il cane lo difende dagli attacchi e contrattacca, e la migliore di tipo magico, oltre al valore più alto di magia può assorbire con la sua spada le magie scagliate annullandone il danno e accumulando MP.
Gli altri Pg sono più o meno sullo stesso livello, personalmente usavo Cyan e Edgar
 
Sul piano fisico credo ke il piu forte sia Sabin ... nn credo esista una tipologia di squadra più forte in questo caso... ognuno può imparare le stesse magie e abilita fatta eccezzione per alcuni casi... la squadra ke uso è Edgar,Sabin,Terra e Cyan...

Edgar causa sempre un danno pari a 9999 con motosega...

Sabin accessoriato con il testo del maestro + guanto genji fa un male della miseria

Terra è molto forte sia in forza fisica ke magica può trasformarsi e potenziarsi a sua volta (nn ke servi a molto ai massimi livelli)

Cyan beh è dotato delle combo migliori ed è utilissimo in ogni frangente ... lo alterno a Shadow all'interno della squadra
 
Top