La PS3 non decolla, Sony: "colpa di Internet"

universalmind3000

guitar alien
si è vero...costa davvero troppoo...e poi perchè in europa è uscita solo la versione da 60 GB?? a me da 20 GB sarebbe andata più che bene anche perchè non penso che comprerò giochi da internet...al massimo mi servirà per salvare i dati di tutto qui..e per i salvataggi una memory card andava più che bene...

poi sto blu-ray...ma chi se ne frega se immagazzina 60 GB ed è ad alta definizione...già ci mettono tanto a fare i giochi....dagli anche 60 GB da riempire poi vedrai che al caro final Fantasy ci giocherai quando sarai 30enne...
inoltre la vaccata di comprare un cristalli liquidi per godere delle potenzialità della console non la capisco...che cavolo non puoi spendere 5000 euro per puro intrattenimento...e chi se lo può permettere
 

Nezzarelli

Hunter
universalmind3000 ha detto:
si è vero...costa davvero troppoo...e poi perchè in europa è uscita solo la versione da 60 GB?? a me da 20 GB sarebbe andata più che bene anche perchè non penso che comprerò giochi da internet...al massimo mi servirà per salvare i dati di tutto qui..e per i salvataggi una memory card andava più che bene...

poi sto blu-ray...ma chi se ne frega se immagazzina 60 GB ed è ad alta definizione...già ci mettono tanto a fare i giochi....dagli anche 60 GB da riempire poi vedrai che al caro final Fantasy ci giocherai quando sarai 30enne...
inoltre la vaccata di comprare un cristalli liquidi per godere delle potenzialità della console non la capisco...che cavolo non puoi spendere 5000 euro per puro intrattenimento...e chi se lo può permettere


Sono purtroppo in accordo con te, ma se vuoi la play te la cucchi così com'è per il momento o te la vai a prendere da un' altra parte....
é lo stesso discorso della guida di FF12.. per ottenere determinate cose la dovevi per forza comperare....

P.s concordo anche sui gusti musicali... adoro i Dream...
 

danie

Active Member
Nezzarelli ha detto:
Sono purtroppo in accordo con te, ma se vuoi la play te la cucchi così com'è per il momento o te la vai a prendere da un' altra parte....
é lo stesso discorso della guida di FF12.. per ottenere determinate cose la dovevi per forza comperare....

P.s concordo anche sui gusti musicali... adoro i Dream...
Perchè sei dispiaciuto di essere d'accordo con lui? (Purtroppo in quella frase non va bene).
 

Mobius

Ulisse
Dato il prezzo esorbitante la cose non mi stupisce per niente.

Se poi consideriamo Ace Combat 6 che uscirà molto probabilmente solo per XBox... sembra quasi che ci sia una congiura!
 
Che arroganza. La ragione del flop, SONY, è che la PS3 suca di brutto sotto ogni aspetto! E io non sono un fanboy Nintendo o Microsoft, ho una PS2 e una PS1! Il fatto è che per sfruttarla a dovere non si devono spendere i 600 euro della console, ma bisogna avere anche un HDTV (minimo 900 euro)!

Buono il Blu-ray! Non solo è sconosciuto adesso, ma probabilmente non prenderà mai piede come supporto per film e giochi!

Buono il SixAxis! Col giroscopio scrauso! E la vibrazione? Dov'è? Ah, dimenticavo: "Potrebbe interferire coi sensori di movimento"! Oppure è perchè non volete che la Immersion vi faccia il **** per la seconda volta?

E poi il software. Ora che DMC4 non è più un'esclusiva non c'è una sola ragione per avere una PS3. Manco FFXIII, che sembra ignobile già da ora.

Se la PS3 fosse una console straordinaria come dicono, due o tre fanboy non dovrebbero avere nessuna possibilità di interferenza!

La sony sta grattando il fondo da un bel po'. Che vergogna.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
L'ultima cosa buona che hanno fatto a mio parere è stata la riedizione della PS2 in versione + piccola (Cosa che avevano fatto anche per la PSX) poi dalla PSP in poi sono partite le cagate
 

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Ad oggi le maggiori critiche hanno riguardato il prezzo della console e a questo proposito Karraker ha dichiarato: "Sì, il prezzo della PS3 è più alto di quello degli altri sistema, ma guardate quello che avete: processore Cell, Blu-ray Disc, hard disk integrato, HDMI 1080p, Wi-Fi e il SixAxis. Questo vuol dire aver inserito tanta tecnologia avanzatissima in un solo box".[/I]

Sì ma non si sono resi conto che sia il prezzo, che i supporti integrati, vanno ben oltre le disponibilità dei comuni mortali. Ora come ora poche, pochissime persone hanno la possibilità di possedere un lettore Blu-ray e vedere la differenza tra un monitor con risoluzione 1080p rispetto ad uno 800p... Sono andati troppo avanti coi tempi.
 

Epyon

Did I ever exist?
Non vorrei sbagliarmi... ma penso che, visto il passato in cui la PS godeva di ottime esclusive ma non di straodinaria potenza tecnica, abbiano pensato di puntare fortemente su quest'ultima sicuri che poi avrebbero avuto a disposizione la console più potente e con le migliori licenze. Se è così, hanno fallito in pieno. Dovevano puntare di più nel rendere la PS3 potente certo, ma soprattutto renderla accessibile ai consumatori. Visti i risultati, non solo hanno fallito tale obiettivo, ma ora a causa della difficoltà di programmazione con tale console, hanno pure disincentivato gli sviluppatori, causandone la migrazione verso altre sponde "hardware".
 
Le prime consolle Sony hanno fatto successo per tre motivi:
1) Prezzo più basso rispetto alla concorrenza
2) Parco giochi vastissimo con numerose esclusive
3) Supporto d'un formato diffuso e facilmente copiabile.

La PS3 fallisce in tutti e tre, tutto qua.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Avalokitesvara ha detto:
Le prime consolle Sony hanno fatto successo per tre motivi:
1) Prezzo più basso rispetto alla concorrenza
2) Parco giochi vastissimo con numerose esclusive
3) Supporto d'un formato diffuso e facilmente copiabile.

La PS3 fallisce in tutti e tre, tutto qua.

ha ragione avalo...ma per me di più é il prezzo troooooooppo alto....
 
la sony ha sbagliato un po a fare i conti...pensava che sulla scia del successo della ps2,avrebbe venduto ps3 a go go indipendentemente dal prezzo e così l'ha sparato grosso...sì ma si è dimenticato del fattore cittadino insofferente per l'inflazione..la persone si sono stancate di vedere aumentare il prezzo di tutto e quando il bimbo dice al papà : "Papà mi compri la pleistescion tre?" e il papà vede il prezzo...magari gli risponde : "La compriamo più in là,per ora continua a giocare alla pleistescion 2"...ed ha RAGIONE!! secondo ma un altro punto fondamentale è il fatto che la ps2 è ancora in gioco e ve lo posso dimostrare:
1) i giochi disponibili per la ps2 sono molti di più (anche se è una cosa più che logica)
2) le differenze tecniche tra la 2 e la 3 non sono molte o meglio non sono riconosciute da chi non se ne intende (cioè i padri di famiglia = i primi compratori delle consolle)
quindi l'unica cosa che per un padre di famiglia rimane da guardare è il prezzo...ma a mio parere neanche un prezzo più basso si sarebbe riusciti a convincerli!!
 

Mobius

Ulisse
Come al solito, sono confuso....

Sto leggendo dei post che danno la PS3 per fallita, mentre le persone con cui parlo(nessun Italiano) stanno lodando il successo totale della console Sony. Credo che quello che state dicendo si riferisca solo alle vendite in Italia...o no?
 
Mobius ha detto:
Come al solito, sono confuso....

Sto leggendo dei post che danno la PS3 per fallita, mentre le persone con cui parlo(nessun Italiano) stanno lodando il successo totale della console Sony. Credo che quello che state dicendo si riferisca solo alle vendite in Italia...o no?
in effetti in Italia la ps ha avuto dei guadagni nel tempo...nel senso che molti aspettano un po' che scenda il prezzo prima di comprare..siamo intelligenti o spilorci?? penso più la prima!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mobius ha detto:
Come al solito, sono confuso....

Sto leggendo dei post che danno la PS3 per fallita, mentre le persone con cui parlo(nessun Italiano) stanno lodando il successo totale della console Sony. Credo che quello che state dicendo si riferisca solo alle vendite in Italia...o no?

l attuale fallimento sony è a livello mondiale. Certo che se vai a parlare con i fanboy è ovvio che ti diranno che la PS3 è un successo, ma una qualsiasi persona obbiettiva e con un minimo di informazione sull attuale andamento della console capirebbe che la Sony ha commesso infiniti errori con la PS3.
 
Top