Kain ha detto:Ho capito. Però, colpa diretta o indiretta di Sony, resta il fatto che la gente preferirà spendere 200€ in meno e prendersi la 360.
ed è giusto che sia cosi, non oso nemmeno dire il contrario
Kain ha detto:Ho capito. Però, colpa diretta o indiretta di Sony, resta il fatto che la gente preferirà spendere 200€ in meno e prendersi la 360.
Oppure 350 € in meno per comprarsi il Wii.Kain ha detto:Ho capito. Però, colpa diretta o indiretta di Sony, resta il fatto che la gente preferirà spendere 200€ in meno e prendersi la 360.
E ti credo, se dopo aver speso 600 euro non dici di essere un minimo soddisfatto ci fai una figura dimmerda!ĐΛИTΣ ha detto:ma siccome non tutti i giochi sono multipiattaforma ci sarà sempre quella piccola percentuale di gente ( quella percentuale un giorno comprenderà anche me ) che comprerà la ps3 e sarà, non dico felice, ma perlomeno soddisfatta si essersi comprata la PS3
grazie el burro..almeno tu ti sei reso conto che sn femmina...cmq per rispondere a rayzen..io nn la comprerei solo per Resistance altrimenti sarei un ******..e se fossi un ****** l'avrei già comprata...............................quanto vorrei essere ******!!!!El Burro ha detto:I fatti parlano chiaro:la PS3 non sta risquotendo molto successo :S
1-costa troppo
2-la Sony ha sbagliato a puntare solamente sulla potenza della consolle
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole
Fangirl direi![]()
mi dispiace essere fraintesa...due volte consecutivamente!! Quella cosa di Resistance l'ho detta così per dire..il punto è che io sbavo per qualsiasi gioco (beh quasi tutti..) in cui c'è un po di violenza e schizzi di sangue ovunque e gli sparatutto poi non li disprezzo...e il motivo per cui ho fatto il nome di Resistance è che non mi sto volutamente informando sui giochi ps3 (altrimenti ci sto troppo male) e sn capitata sul sito del gioco per caso...tutto qua...Avalokitesvara ha detto:Oddio, spendere 600 euro per una mediocrità come Resistance, un gioco che sa di visto e rivisto come pochi richiede un minimo di follia.
Potevo capire un MGS4, ma un Resistance, no, specie considerando che su XboX ci sono Gears of War ed Halo 3 e su Wii uscirà a breve Metroid Prime 3.
Zanna ha detto:C'è poi da considerare un altro fattore: la ps3 porta nuove tecnologie di cui al giocatore medio sembra fregarli veramente poco (o niente), a differenza della nuova concezione di gioco sviluppata da Nintendo con il Wii, che sta riscuotendo un grande successo non solo in Giappone, ma anche in America e nel vecchio continente.