La PS3 non decolla, Sony: "colpa di Internet"

Jiraiya

Sensei Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
E comunque come ho già detto molto dipende dai gusti. E' ovvio che mi piacciono i GDR, ma a parte Eternal Sonata e White Knight Story c'è solo FFXIII in vista, e sinceramente mi fa onco già da ora.
anche questo dipende da gusti....

edit: FF XII è solo un video cmq...non ho visto gameplay..quindo non diciamo ke fa cagare..non abbiamo ancora visto tutto....
GUARDATE QUESTO VIDEO...E POI DITEMI COME LA PENSATE..XD....

http://www.youtube.com/watch?v=uh1jB4hVJRg

XD..PIACIUTO...XD....XD......XDXDXDXDXDXD.......
 
Se sei un fan degli jRPG dovresti scegliere la 360 ad occhi chiusi allora, con Blue Dragon e Lost Odissey in dirittura d'arrivo. Contrariamente al lontanissimo e nebuloso FFXIII.
 

Zanna

Mamoru Takamura
Mi sa che stai fraintendendo tutto...qui nessuno parla di fine, ma esistono dei dati di mercato, e Sony al momento è ben distante da Microsoft e Nintendo.
Per come la vedo io la guerra è appena iniziata, tra qualche tempo comincerà ad uscire qualche killer application anche per ps3 , e allora potremo farci delle idee più precise.
Tuttavia non riesco a capire tutto questa pena per Sony, quando con altre mazzate anche la ps3 dovrà adeguarsi a dei prezzi più umani...e con tutta sincerità non vedo cosa ci perdiamo noi (anzi... :rolleyes: ).
 

Jiraiya

Sensei Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Guarda che hai cominciato tu a parlarne.. e poi chi se ne frega un par di zebedei. Il punto è proprio che la PS3 non ha esclusive @_@
va beh....
Kloud Von Doomegar ha detto:
A me pare che tu abbia messo in luce solo i lati positivi di PS3..
Appunto..visto ke sappiamo i pregi delle altre console(ci saranno 2-3 discussioni dove si dicono pregi delle altre console..invece nulla di ps3..tutto qua...cercavo di metterne qualcuno...)..se non ti hanno soddisfatto o non soddisfano nessuno..va beh......
Kloud Von Doomegar ha detto:
Non sarebbe molto serio..i bei giochi arrivano un anno dopo?
Come sappiamo per programmare per la ps3 ci vuole + tempo...questo può essere perkè ritarda..oppure ritardano apposta per fare meglio i giochi e sorprendere di + per giocabilità e grafica..forse....cmq..va beh....
Kloud Von Doomegar ha detto:
Comincerei col chiederti di non scrivere maiuscolo.
mi dimentico di toglierlo visto ke stavo facendo altre cose e mi serviva il MAIUSCOLO....si potrà almeno scrivere come si vuole????
Kloud Von Doomegar ha detto:
Poi, il prezzo è un fattore fondamentale quando si acquista una console, non si può certo ignorare.
Questo lo so ovviamnete...ma non parlando di soldi parliamo anche di cosa offrono...lettori musucafilm videogame...ok il prezzo è importante..mica sono defficiente...sai......non vado mica in un negozio e pago con sassi..lo so che servono i soldi..ma volevo porlo in 2° piano per un momento-....

Kloud Von Doomegar ha detto:
Non stiamo tirando le somme, stiamo vedendo la cosa da prospettive diverse, e facciamo previsioni :\
va beh..ho capito anche questo...ma alcuni tirano già le somme..è per questo ke l'ho detto..non dico le cose a caso...le dico perkè le ho lette...
 

Jiraiya

Sensei Member
Avalokitesvara ha detto:
Se sei un fan degli jRPG dovresti scegliere la 360 ad occhi chiusi allora, con Blue Dragon e Lost Odissey in dirittura d'arrivo. Contrariamente al lontanissimo e nebuloso FFXIII.
For only this 2 games????????????
scusate il doppio post..
 

Jiraiya

Sensei Member
Avalokitesvara ha detto:
Se la matematica non m'inganna, due è superiore a zero.
si ho capito...ma hai capito almeno il senso di quello ke ho detto??
cmq ho visto il video di blue dragon..carico...non è che mi attiri(per carità mi sembra bello e lo vorrei provare)...alla mia età forse un giochino + "serio"...cmq carini..non eccelenti come un FF...
edit :E' cmq a me non interessa il numero di giochi che una console può darmi ma la qualità di questi ultimi....got it??
 
Quindi tu fai parte di quelli che giudicano un gioco dalla grafica.

Sappi che Dragon Quest VIII, pur essendo caratterizzato dalla grafica cartoonesca di Toriyama, è un RPG più che serio. Lo stesso vale per Chrono Trigger, e per mille altri giochi, tra cui anche FFVII e FFIX, che avevano dei personaggi super deformed.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
aprite un topic: "quello che farà Jiraiya" e piantatela di discorrere qui di cose del tutto inutili.

PS: quel video del tipo che ha 3 PS3 è simpatico, spero vivamente per lui che si tratti di uno sketch fatto apposta altrimenti è la persona per cui ho la più grande pietà del mondo.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Quindi tu fai parte di quelli che giudicano un gioco dalla grafica.

Sappi che Dragon Quest VIII, pur essendo caratterizzato dalla grafica cartoonesca di Toriyama, è un RPG più che serio. Lo stesso vale per Chrono Trigger, e per mille altri giochi, tra cui anche FFVII e FFIX, che avevano dei personaggi super deformed.
Non solo dalla grafica...ma è anke una cosa da tenere in considerazione....cmq FF VII e FF IX sono Ps1....

ps: exclusive games http://www.youtube.com/watch?v=aZAvmcLHB9w
SPERO DI NON ESSERE ANDATO TROPPO OT...GOMENNASAI
 

Kain

So say we all!
Avalokitesvara ha detto:
Se sei un fan degli jRPG dovresti scegliere la 360 ad occhi chiusi allora, con Blue Dragon e Lost Odissey in dirittura d'arrivo. Contrariamente al lontanissimo e nebuloso FFXIII.

Straquoto. Le console si scelgono dalle esclusive, io preferisco le esclusive 360 che quelle PS3.
 
Dalle esclusive? Io preferirei farlo dalla gamma di giochi ed in base a ciò che già possiedi... ^^
Viste le prossime uscite e l'interattività con la PSP io ritengo personalmente che l PS3 sia la console da comprare...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
La Sony dunque taglia i prezzi in America (anche se con la dimunizione non si arriverebbe neanche al prezzo massimo raggiunto dal migliore "pack" di x-box 360 lol) ma non ci pensa neppure in Europa, alla quale preferisce dare un contentino dal primo agosto, consistente in un nuovo Starter Pack che conterrà al suo interno la console, due giochi * ed un SixAxis extra.

* da scegliere tra:
Formula One Championship Edition
Motorstorm
Ridge Racer 7
Resistance: Fall of Man
Genji: Days of the Blade

Il tutto per 625 Euro.
 

Ryo

Member
Jed ha detto:
La Sony dunque taglia i prezzi in America (anche se con la dimunizione non si arriverebbe neanche al prezzo massimo raggiunto dal migliore "pack" di x-box 360 lol) ma non ci pensa neppure in Europa, alla quale preferisce dare un contentino dal primo agosto, consistente in un nuovo Starter Pack che conterrà al suo interno la console, due giochi * ed un SixAxis extra.

* da scegliere tra:
Formula One Championship Edition
Motorstorm
Ridge Racer 7
Resistance: Fall of Man
Genji: Days of the Blade

Il tutto per 625 Euro.

Ma qua da me al gamestop (ex ebgames) alla prima uscita della ps3 davano già insieme due tra questi giochi. Mancava solo il SixAxis in più (che non è proprio una cosa allettante) mi sa tanto che la play3 in casa mia ci entrerà fra un paio d'anni e non prima. Aspetterò almeno che si abbassi fino a 300 se non di meno. La ps2 l'ho comprata a 150 :D
 
Link Badguy Zero ha detto:
Dalle esclusive? Io preferirei farlo dalla gamma di giochi ed in base a ciò che già possiedi... ^^
Viste le prossime uscite e l'interattività con la PSP io ritengo personalmente che l PS3 sia la console da comprare...

Escludendo la parte dell'interattività con la PSP, sulla cui effettiva validità si sa ben poco, la prima frase fa a *****tti con la seconda.
 
Top