FF X-2 La QUARTA e la SETTIMA sfera Kermes!! Ma quando arrivano???

SephirothKappa

Nuovo utente
:D Carissimi Fantasymaniaci :D
...sono al tanto sudato 5° Cap del ,da me molto ben rivalutato nel tempo, FFX-2...e mi chiedevo se dovevo tornare sui miei passi :confused: :confused: visto che nn ho ancora visto le due sfere in discussione!!! La cosa sarebbe davvero terribile :mad:
in quanto sono già all'89%....vi aspetto con le vostre illuminanti risposte!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Nel labirinto del Dedalo Piano 0 e Piano 20, ci sono le ultime due sfere kermes. Se le hai già prese allora ne hai dimenticata qualcuna indietro nei capitoli precedenti...
 

SephirothKappa

Nuovo utente
quelle le ho prese ma non riesco a capire quali ho lasciato indietro....riguardando la soluzione di questo sito è assolutissimamente certo che ho preso tutto!
 

psymon90

FinalCance
La sfera nr. 4 la trovi dentro alla villa leblanc in una delle stanze. C'è una scala e una specie di corridoio, in fondo c'è lo scrigno con la sfera.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
psymon90 ha detto:
La sfera nr. 4 la trovi dentro alla villa leblanc in una delle stanze. C'è una scala e una specie di corridoio, in fondo c'è lo scrigno con la sfera.
si la quarta si trova dove dici tu mentre la 7 si trova....beh ho una brutta notizia ^^''''
la sfera la dovevi riconsegnare a neoyevon...e la puoi prendere solo nel secondo capitolo....infatti alla fine del passaccio della via micorocciosa trovi nooj che ti da la sfera kermes N 7....se non ce l'hai non la puoi + prendere...devi rifare nuovo gioco + :p
 

psymon90

FinalCance
RED XIII ha detto:
si la quarta si trova dove dici tu mentre la 7 si trova....beh ho una brutta notizia ^^''''
la sfera la dovevi riconsegnare a neoyevon...e la puoi prendere solo nel secondo capitolo....infatti alla fine del passaccio della via micorocciosa trovi nooj che ti da la sfera kermes N 7....se non ce l'hai non la puoi + prendere...devi rifare nuovo gioco + :p
Sei sicuro?
Io non l'ho mai consegnata a neoyevon e le ho recuperate tutte e 10.
Comunque è vero... Se non la prendi in un determinato momento del gioco devi ricominciare dall'inizio.

X SephirothKappa: La scala si trova in una delle camere segrete che trovi quando fai l'incursione alla ricerca della sfera rubata.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
psymon90 ha detto:
Sei sicuro?
Io non l'ho mai consegnata a neoyevon e le ho recuperate tutte e 10.
Comunque è vero... Se non la prendi in un determinato momento del gioco devi ricominciare dall'inizio.

X SephirothKappa: La scala si trova in una delle camere segrete che trovi quando fai l'incursione alla ricerca della sfera rubata.
beh ora riguardo la guida e ti dico.
dice che è possibile solo se si ha riconsegnato la sfera a neoyevon nel 2 capitolo.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
SephirothKappa ha detto:
:( :( :( La tristezza avvolge il mio giovane cuore.....oooooddiioooo che dolor..... :( :( :(
eddai su...finisci il gioco e fai nuovo gioco + così la percentuale di completamento rimane quella e tutte le cose che avevi ce le hai ancora....ti serve x finirlo al 100% (infatti non è possibile finirlo al 100% senza farlo 2 volte.)
 

psymon90

FinalCance
RED XIII ha detto:
eddai su...finisci il gioco e fai nuovo gioco + così la percentuale di completamento rimane quella e tutte le cose che avevi ce le hai ancora....ti serve x finirlo al 100% (infatti non è possibile finirlo al 100% senza farlo 2 volte.)
Io non ci sono riuscito neanche in 5 volte tra il dedalo e le sfere kermes :> :>
Non trovavo mai la nr. 1!!
 
Top