SephirothKappa
Nuovo utente
...sono al tanto sudato 5° Cap del ,da me molto ben rivalutato nel tempo, FFX-2...e mi chiedevo se dovevo tornare sui miei passi
in quanto sono già all'89%....vi aspetto con le vostre illuminanti risposte!!!
psymon90 ha detto:La sfera nr. 4 la trovi dentro alla villa leblanc in una delle stanze. C'è una scala e una specie di corridoio, in fondo c'è lo scrigno con la sfera.
si la quarta si trova dove dici tu mentre la 7 si trova....beh ho una brutta notizia ^^''''psymon90 ha detto:La sfera nr. 4 la trovi dentro alla villa leblanc in una delle stanze. C'è una scala e una specie di corridoio, in fondo c'è lo scrigno con la sfera.
Sei sicuro?RED XIII ha detto:si la quarta si trova dove dici tu mentre la 7 si trova....beh ho una brutta notizia ^^''''
la sfera la dovevi riconsegnare a neoyevon...e la puoi prendere solo nel secondo capitolo....infatti alla fine del passaccio della via micorocciosa trovi nooj che ti da la sfera kermes N 7....se non ce l'hai non la puoi + prendere...devi rifare nuovo gioco +![]()
beh ora riguardo la guida e ti dico.psymon90 ha detto:Sei sicuro?
Io non l'ho mai consegnata a neoyevon e le ho recuperate tutte e 10.
Comunque è vero... Se non la prendi in un determinato momento del gioco devi ricominciare dall'inizio.
X SephirothKappa: La scala si trova in una delle camere segrete che trovi quando fai l'incursione alla ricerca della sfera rubata.
eddai su...finisci il gioco e fai nuovo gioco + così la percentuale di completamento rimane quella e tutte le cose che avevi ce le hai ancora....ti serve x finirlo al 100% (infatti non è possibile finirlo al 100% senza farlo 2 volte.)SephirothKappa ha detto:![]()
![]()
La tristezza avvolge il mio giovane cuore.....oooooddiioooo che dolor.....
![]()
![]()
![]()
Io non ci sono riuscito neanche in 5 volte tra il dedalo e le sfere kermes :> :>RED XIII ha detto:eddai su...finisci il gioco e fai nuovo gioco + così la percentuale di completamento rimane quella e tutte le cose che avevi ce le hai ancora....ti serve x finirlo al 100% (infatti non è possibile finirlo al 100% senza farlo 2 volte.)
pregoSephirothKappa ha detto:grazie per l'incoraggiamento RED XIII lo farò!!!!