Bahamut Zero
Dreamcaster
:sabber:
ehi... penelo se la cava, sembra! e quei cosucci cos'erano, scaraburi?
ehi... penelo se la cava, sembra! e quei cosucci cos'erano, scaraburi?
Bahamut Zero ha detto:
SE non sbaglio una delle spade è la stessa che veniva regalata a Tidus da Wakka in FFX, la spada del fratello di Wakka di cui adesso mi sfugge il nomeJeegsephirot ha detto:ecco questo si che è un ritorno ESTREMAMENTE gradito... che riprenda la sua storia attraverso lo spazio dimensionale iniziata in FFV e ripresa in FFVIII? Non vedo l ora di scoprirlo
Sark ha detto:Ma nessuno sa quando potrebbe uscire questo bellisiimo gioco? Anche solo presumibilmente, giusto per farmi un'idea su quanto devo ahncora aspettare
Der Richter ha detto:Molto bene quindi la versione USA esce a Novembre?
Fantastico -_-Jeegsephirot ha detto:Ci ho sperato, ci ho creduto fino all ultimo ma purtroppo come fu per FFX giocheremo a FFXII quasi un anno dopo alla versione japponese, infatti SquareEnix ha comunicato che Final Fantasy XII uscirà in Europa nel primo quarto del 2007, ovvero tra gennaio e marzo.
No è che tiene aperte 50 pagine e le "refresha" tutte ogni 30 secondi. Bravo jeeg, così si lavora :spot: oh yeahwwonka ha detto:jeeg per la tua tempestività a volte mi chiedo se i video li fai tu
Jed ha detto:No è che tiene aperte 50 pagine e le "refresha" tutte ogni 30 secondi. Bravo jeeg, così si lavora :spot: oh yeah