Sephirothlv99
Active Member
io uso tidus auron perkè li ho sempre allenati e yuna......per anima in caso di bisogno
Agilufo ha detto:ma le magus non sono più forti di anima? a me sembra di sì.
appunto!! xkè utilizzare gli eoni se hai dei personaggi imbattibili??Federik ha detto:Ognuno ha, inizialmente, delle caratteristiche che li rende + o - utili aseconda del caso.
Una volta che si completa la sferografia i pers. si assomigliano tutti e allora utilizzi quelli con le turbotecniche + potenti tipo Wakka-Tidus-Yuna.
Io almeno scelgo generalemte questi pers, ma li utilizzo tutti!
infondo hai ragione^^ ma non tutti i mostri sono cosi scarsi da farsi togliere 99999 a colpo... esempio con der richter non si possono usare gli eoni dato ke ti fanno solo perdere turni e non tolgono molto più della turbo diwakkaSephirothlv99 ha detto:gli hp massimi dei vostri personaggi è meno degli eoni immagino la mia yuna ha 45420 hp e anima già 99999 hp e poi il turbo di anima toglie circa 1 milione e mezzo o no? insomma più forte di anima io nn ho nessuno e penso anke voi perkè i personaggi più di 99999hp nn tolgono anima si
yea^^ be tra poko ci arrivi anke tu! auguri in anticipoSir Auron ha detto:Auguri Punk... 500 post
...perchè cosi facendo rischi di sviluppare troppo gente come kimahari(con tutto il rispetto,è un grande personaggio)...che userai sicuramente poco o meno di altre!!!DarkWeapon ha detto:Quoto per Jeeg. Non posso lasciare un personaggio indietro solo perchè mi sta sulle balle o perchè all'inizio non è tanto forte. Prima o poi tutti saranno utili, quindi perchè non allenare tutti i personaggi allo stesso tempo, così che quando mi tornano utili non perdo tempo a allenarne uno solo?
Gidus VII ha detto:...perchè cosi facendo rischi di sviluppare troppo gente come kimahari(con tutto il rispetto,è un grande personaggio)...che userai sicuramente poco o meno di altre!!!
Infatti!Jeegsephirot ha detto:non capisco tutto sto disprezzo nei confronti di kimarhi. Basta fargli apprendere la stessa strada di Auron e diventa un ottimo combattente visto che quasi tutte le sue armi hanno perforazione o ,come avevo fatto in un altra partita, mago nero con la strada di lulu che si è rivelato parecchio utile. L' unico difetto di Kimarhi sono le turbo che verso la fine del gioco diventano abbastanza inutili.