FF X La squadra più forte

DarkAnima

Active Member
credo proprio di no anche se le magus sono tre Anima con un turbo le polverizza e poi hai la possibilità di controllare Anima mentre le magus fanno come gli pare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
ma le magus non sono più forti di anima? a me sembra di sì. :confused:

dipende. Senza dubbio la turbo di anima è decisamente piu forte di quella delle magus, ma essendo 3 in campo le piu forti sono loro
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Federik ha detto:
Ognuno ha, inizialmente, delle caratteristiche che li rende + o - utili aseconda del caso.
Una volta che si completa la sferografia i pers. si assomigliano tutti e allora utilizzi quelli con le turbotecniche + potenti tipo Wakka-Tidus-Yuna.
Io almeno scelgo generalemte questi pers, ma li utilizzo tutti!
appunto!! xkè utilizzare gli eoni se hai dei personaggi imbattibili??
 

Sephirothlv99

Active Member
gli hp massimi dei vostri personaggi è meno degli eoni immagino la mia yuna ha 45420 hp e anima già 99999 hp e poi il turbo di anima toglie circa 1 milione e mezzo o no? insomma più forte di anima io nn ho nessuno e penso anke voi perkè i personaggi più di 99999hp nn tolgono anima si
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sephirothlv99 ha detto:
gli hp massimi dei vostri personaggi è meno degli eoni immagino la mia yuna ha 45420 hp e anima già 99999 hp e poi il turbo di anima toglie circa 1 milione e mezzo o no? insomma più forte di anima io nn ho nessuno e penso anke voi perkè i personaggi più di 99999hp nn tolgono anima si
infondo hai ragione^^ ma non tutti i mostri sono cosi scarsi da farsi togliere 99999 a colpo... esempio con der richter non si possono usare gli eoni dato ke ti fanno solo perdere turni e non tolgono molto più della turbo diwakka
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Quoto per Jeeg. Non posso lasciare un personaggio indietro solo perchè mi sta sulle balle o perchè all'inizio non è tanto forte. Prima o poi tutti saranno utili, quindi perchè non allenare tutti i personaggi allo stesso tempo, così che quando mi tornano utili non perdo tempo a allenarne uno solo?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
DarkWeapon ha detto:
Quoto per Jeeg. Non posso lasciare un personaggio indietro solo perchè mi sta sulle balle o perchè all'inizio non è tanto forte. Prima o poi tutti saranno utili, quindi perchè non allenare tutti i personaggi allo stesso tempo, così che quando mi tornano utili non perdo tempo a allenarne uno solo?
...perchè cosi facendo rischi di sviluppare troppo gente come kimahari(con tutto il rispetto,è un grande personaggio)...che userai sicuramente poco o meno di altre!!!:)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...perchè cosi facendo rischi di sviluppare troppo gente come kimahari(con tutto il rispetto,è un grande personaggio)...che userai sicuramente poco o meno di altre!!!:)

non capisco tutto sto disprezzo nei confronti di kimarhi. Basta fargli apprendere la stessa strada di Auron e diventa un ottimo combattente visto che quasi tutte le sue armi hanno perforazione o ,come avevo fatto in un altra partita, mago nero con la strada di lulu che si è rivelato parecchio utile. L' unico difetto di Kimarhi sono le turbo che verso la fine del gioco diventano abbastanza inutili.
 

Alex

古代
Jeegsephirot ha detto:
non capisco tutto sto disprezzo nei confronti di kimarhi. Basta fargli apprendere la stessa strada di Auron e diventa un ottimo combattente visto che quasi tutte le sue armi hanno perforazione o ,come avevo fatto in un altra partita, mago nero con la strada di lulu che si è rivelato parecchio utile. L' unico difetto di Kimarhi sono le turbo che verso la fine del gioco diventano abbastanza inutili.
Infatti! :)
Le Turbotecniche di Kimarhi all'inizio del gioco sono tra le più utili,mentre verso la fine,siccome nessuna può causare più di 99.999HP di danno,risultano poco utili! :) Comunque si Kimahri può apprendere diverse abilità,e perciò secondo me non ha un "job" ben definito! :ffx03:
Poi intanto se hai tutti i personaggi al massimo,non cambia nulla,no?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
A me Kimahri sta molto simpatico, solo non l'ho mai fatto combattere perchè uso solo tre personaggi e do la priorità ai più significativi secondo me, Tidus/Yuna/Auron. Tuttavia è un buon guerriero, le turbo sono un vero peccato!!
 
Top