FF X La squadra più forte

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...anch'io apprezzo moltissimo kimhari!!!ovvio che a sferografia completa oi personaggi si distinguano solo più per le loro turbotechniche,però...e kimahari risulta inutile x le secondarie!!!!!!!
 

DarkAnima

Active Member
kimahri all'inizio è uno dei personaggi più forti dopotutto c'è anche scritto nella guida però le sue turbo sono inutili perchè non possono effettuare più di una combo quindi è meglio un attacco normale
 

ramza199

Nuovo utente
Bè, la mijore di tutte le suqadre(che poi serve per battere zio der)è senza dubbio quella composta da rikku(cocktail che rpristinano tutto, curano tutto, e mettono tutti gli status positivi in due sole botte), wakka per la slot attakki e tidus per as del blitzball.
Su questo nn si discute. Kimahri contro der nn serve proprio perchè ostacolerebbe solo, datosi che la sua turbo causa comunque sempre solo una attacco, che nn va bene. Escludo lulu per lo stesso motivo, su auron e yuna ci si può fare un pensierino, visto che possono comunque causare discreti danni, Yuna poi serve a inizio gioco, ma alla fine(mi riferisco contro der) non serve più a nulla. Al max è fondamentale contro le dark magus sister che altrimenti senza lei nn si potrebbe materialmente fare
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
ramza199 ha detto:
Bè, la mijore di tutte le suqadre(che poi serve per battere zio der)è senza dubbio quella composta da rikku(cocktail che rpristinano tutto, curano tutto, e mettono tutti gli status positivi in due sole botte), wakka per la slot attakki e tidus per as del blitzball.
Su questo nn si discute. Kimahri contro der nn serve proprio perchè ostacolerebbe solo, datosi che la sua turbo causa comunque sempre solo una attacco, che nn va bene. Escludo lulu per lo stesso motivo, su auron e yuna ci si può fare un pensierino, visto che possono comunque causare discreti danni, Yuna poi serve a inizio gioco, ma alla fine(mi riferisco contro der) non serve più a nulla. Al max è fondamentale contro le dark magus sister che altrimenti senza lei nn si potrebbe materialmente fare
...quoto...e poi yuna ha yojimbo!!!!:>
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ramza199 ha detto:
Bè, la mijore di tutte le suqadre(che poi serve per battere zio der)è senza dubbio quella composta da rikku(cocktail che rpristinano tutto, curano tutto, e mettono tutti gli status positivi in due sole botte), wakka per la slot attakki e tidus per as del blitzball.
Su questo nn si discute. Kimahri contro der nn serve proprio perchè ostacolerebbe solo, datosi che la sua turbo causa comunque sempre solo una attacco, che nn va bene. Escludo lulu per lo stesso motivo, su auron e yuna ci si può fare un pensierino, visto che possono comunque causare discreti danni, Yuna poi serve a inizio gioco, ma alla fine(mi riferisco contro der) non serve più a nulla. Al max è fondamentale contro le dark magus sister che altrimenti senza lei nn si potrebbe materialmente fare
non sono per niente d'accordo!!! questo non è l'unica formazione vincente contro der richter! io x esempio ho usato lulu,tidus,wakka: tidus e wakka si capisce xkè li ho usati date le loro turbo. x quanto riguarda lulu l'ho usata come maga bianca dato la sua abilità amplificamagia che mi permette di recuperare con 1 energiga il doppio di qualunque altro e questo vale anke x rigene, risveglio e tante altre! potra sembrarti una formazione discutibile ma con me è risultata vincente^^
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Yuna è meglio di Lulu in squadra perchè ha in più i summon. Poi Wakka e Tidus per i turbo. Questa è in assoluto la più forte. poi ci sono casi e casi...
 

DarkAnima

Active Member
però come ha detto punk miky yuna non possiede l'abilità amplificamagia e quindi ripristina meno hp rispetto a lulu
 

Dominick88

Nuovo utente
La turbo piu forte del gioco è secondo me slot attacchi, dato che con fortuna a 255 sferra 18 colpi invece di 12, quindi wakka è d'obbligo in termini di potenza. Tidus centrale e Yuna (per gli eoni). Ma quello che mi piace mettere di piu nel party è indubbiamente Auron, mi piace troppo il suo stile :)
 
Top