FF X La squadra più forte

Agilufo

- Shalafi -
io trovo che Lulu sia indispensabile. Può diventare davvero forte. E' l'unico personaggio che non tolgo mai... Mi fa l'ultracidio con Sir Onion (attacco fisico intendo), lasciamo stare quando usa le magie :D
Tra gli altri quelli che uso più spesso sono Tidus e Auron.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Agilufo ha detto:
io trovo che Lulu sia indispensabile. Può diventare davvero forte. E' l'unico personaggio che non tolgo mai... Mi fa l'ultracidio con Sir Onion (attacco fisico intendo), lasciamo stare quando usa le magie :D
sono d'accordo con te! lulu è utilissima^^
:ffx04:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Punk devo contraddisrti... è molto più rapido e funzionale allenarsene solo 3 e concentrarsi su di essi e creargli ottime armi e protezioni solo a loro... senza svilupparli tutti e sette, anche nelle parti in acqua mi sono sempre addirittura annoiato essendo fortissimo con Tidus che con ogni colpo faceva sempre ultracidio e da solo risolveva con la mano sinistra le battaglie... allenandomene solo 3 invece che 4 come nel primo gioco inoltre Seymour a Macalania, che la prima volta mi aveva rotto i maroni, l'ho abbattuto con un ultracidio dopo l'altro in circa 1 minuto di gioco... Shinryu sono andato a batterlo sott'acqua con solo Tidus forte e mi sono fatto 4 risate... è molto più produttivo concentrarsi su tre e basta... nonostante la squadra più forte sia Yuna/Tidus/Wakka (parlo dei turbo e delle abilità armi), anche senza usare Wakka, Auron si è rivelato un ottimo sostituto, visto che se anche combatteva in fin di vita, come ho sempre fatto nelle battaglie coi dark che comunque con un colpo ti uccidono sempre un personaggio a meno che non sei molto superiore a loro come parametri, tirava lo stesso tegole da 99999... più forti del solito in quanto in fin di vita... Lulu è più scarsa di Yuna come maga comunque perchè non invoca
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
la mia politica era: "non concludere nessuno scontro senza che gli altri abbiano fatto la loro azione in modo tale che tutti prendessero esperienza" e inoltre "uccidi tutti, boss specialmente, con Ultracidiio". Questo mi ha garantito un ottimo sviluppo e un ottimo equilibrio con i personaggi, per non parlare della semplificazione che si ha nel proseguimento del gioco.

in risposta a Sir Auron riporto la mia tattica. Ci metto lo stesso tempo che ci metti tu nel svilupparne 3 e inoltre tutti sono forti alla pari e non mi causano problemi con nessun tipo di boss.
 

DarkAnima

Active Member
inizialmente i personaggi più utili sono auron per la sua pot fis yuna per le invocazioni e per terzo personaggio mettevo tutti gli altri a turno però una volta raggiunti i massimi livelli delle statistiche con tutti si deve fare riferimento alle turbo e alle armi migliori
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sir Auron ha detto:
Punk devo contraddisrti... è molto più rapido e funzionale allenarsene solo 3 e concentrarsi su di essi e creargli ottime armi e protezioni solo a loro... senza svilupparli tutti e sette, anche nelle parti in acqua mi sono sempre addirittura annoiato essendo fortissimo con Tidus che con ogni colpo faceva sempre ultracidio e da solo risolveva con la mano sinistra le battaglie... allenandomene solo 3 invece che 4 come nel primo gioco inoltre Seymour a Macalania, che la prima volta mi aveva rotto i maroni, l'ho abbattuto con un ultracidio dopo l'altro in circa 1 minuto di gioco... Shinryu sono andato a batterlo sott'acqua con solo Tidus forte e mi sono fatto 4 risate... è molto più produttivo concentrarsi su tre e basta... nonostante la squadra più forte sia Yuna/Tidus/Wakka (parlo dei turbo e delle abilità armi), anche senza usare Wakka, Auron si è rivelato un ottimo sostituto, visto che se anche combatteva in fin di vita, come ho sempre fatto nelle battaglie coi dark che comunque con un colpo ti uccidono sempre un personaggio a meno che non sei molto superiore a loro come parametri, tirava lo stesso tegole da 99999... più forti del solito in quanto in fin di vita... Lulu è più scarsa di Yuna come maga comunque perchè non invoca
be lulu non invoca ma ha l'amplificamagia^^
 

DarkAnima

Active Member
una volta raggiunto il danno massimo non credo serva l'amplificamagia specialmente se si usa bimagia ultima magari può servire con i mostri più forti tipo quelli dello zoolab
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
una volta raggiunto il danno massimo non credo serva l'amplificamagia specialmente se si usa bimagia ultima magari può servire con i mostri più forti tipo quelli dello zoolab
naturalmente!! ma dato ke esistono dei mostri con i tuoi stessi parametri(der richter) l'amplificamagia è molto utile o almeno lo è x me
 

Federik

Chocobo Knight
Ognuno ha, inizialmente, delle caratteristiche che li rende + o - utili aseconda del caso.
Una volta che si completa la sferografia i pers. si assomigliano tutti e allora utilizzi quelli con le turbotecniche + potenti tipo Wakka-Tidus-Yuna.
Io almeno scelgo generalemte questi pers, ma li utilizzo tutti!
 
Top