Ordinaria amministrazione direi,mi sembra abbastanza normaleAS Zanarkand Abes ha detto:IO uso sempre Tidus Yuna e Kimhari Yuna: sapete mi fa 99999 di danno!!!
che ve ne pare?
sono d'accordo con te! lulu è utilissima^^Agilufo ha detto:io trovo che Lulu sia indispensabile. Può diventare davvero forte. E' l'unico personaggio che non tolgo mai... Mi fa l'ultracidio con Sir Onion (attacco fisico intendo), lasciamo stare quando usa le magie
Jeegsephirot ha detto:la mia politica era: "non concludere nessuno scontro senza che gli altri abbiano fatto la loro azione in modo tale che tutti prendessero esperienza" e inoltre "uccidi tutti, boss specialmente, con Ultracidiio". Questo mi ha garantito un ottimo sviluppo e un ottimo equilibrio con i personaggi, per non parlare della semplificazione che si ha nel proseguimento del gioco.
be lulu non invoca ma ha l'amplificamagia^^Sir Auron ha detto:Punk devo contraddisrti... è molto più rapido e funzionale allenarsene solo 3 e concentrarsi su di essi e creargli ottime armi e protezioni solo a loro... senza svilupparli tutti e sette, anche nelle parti in acqua mi sono sempre addirittura annoiato essendo fortissimo con Tidus che con ogni colpo faceva sempre ultracidio e da solo risolveva con la mano sinistra le battaglie... allenandomene solo 3 invece che 4 come nel primo gioco inoltre Seymour a Macalania, che la prima volta mi aveva rotto i maroni, l'ho abbattuto con un ultracidio dopo l'altro in circa 1 minuto di gioco... Shinryu sono andato a batterlo sott'acqua con solo Tidus forte e mi sono fatto 4 risate... è molto più produttivo concentrarsi su tre e basta... nonostante la squadra più forte sia Yuna/Tidus/Wakka (parlo dei turbo e delle abilità armi), anche senza usare Wakka, Auron si è rivelato un ottimo sostituto, visto che se anche combatteva in fin di vita, come ho sempre fatto nelle battaglie coi dark che comunque con un colpo ti uccidono sempre un personaggio a meno che non sei molto superiore a loro come parametri, tirava lo stesso tegole da 99999... più forti del solito in quanto in fin di vita... Lulu è più scarsa di Yuna come maga comunque perchè non invoca
naturalmente!! ma dato ke esistono dei mostri con i tuoi stessi parametri(der richter) l'amplificamagia è molto utile o almeno lo è x meDarkAnima ha detto:una volta raggiunto il danno massimo non credo serva l'amplificamagia specialmente se si usa bimagia ultima magari può servire con i mostri più forti tipo quelli dello zoolab