Varie La storia più bella

jade

PiKkOlA DeA
Yangus ha detto:
La storia di FFX è sconfinata ,ricca di colpi di scena e di sorprese e quando tidus è sparito mi sono messo a frignare come un neonato.
PS.(ho dedicato a questo gioco 321 ore della mia vita,150 per lo zoolab.maledetti mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
anche io.............sigh!!!!!
quella del x senza ombra di dubbio^^
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Il 9 ha il finale migliore e una bellissima storia (soprattutto nella seconda parte del disco 3), il 7 ha anche lui una storia bellissima piena di colpi di scena, anche se il finale mi ha lasciato 1 po con l'amaro in bocca....
 

El_Baro

Poichè sono un genio
A me è piaciuta molto la storia del 9 in modo straordinario, compreso il finale stupendo (secondo me il più bello di tutta la saga :D)....
 

Victor

Member
la storia più bella e decisamente quella dell'8.. quella del 7 e troppo incasinata, quella del 9 non ho ancora capito come diamine e la storia, quella del 10 (non avendoci ancora giocato ma conosco la storia xke 1 mio amico mi ha raccontato bene o male tutto) la considero forse 1 po banalotta (ora mi piallano)
 

Strife90

mezzo-demone
Victor ha detto:
la storia più bella e decisamente quella dell'8.. quella del 7 e troppo incasinata, quella del 9 non ho ancora capito come diamine e la storia, quella del 10 (non avendoci ancora giocato ma conosco la storia xke 1 mio amico mi ha raccontato bene o male tutto) la considero forse 1 po banalotta (ora mi piallano)
1 cos'ka di banale la storia del x??? o meglio la storia dell 8 è forse + profonda o ricca di colpi di scena rispetto all trama del decimo capitolo??
2 Cos'è ke nn ti è kiaro nella trama di ff9(ke io considero fantastica :D )??
3 Il bello è quando una trama è incasinata(come quell del 7). Ma + ke incasinata la definirei ricca di intrecci e poco scontata^^
 
Top