Varie La storia più bella

.:yuna:.

lupo bianco
Strife90 ha detto:
1 cos'ka di banale la storia del x??? o meglio la storia dell 8 è forse + profonda o ricca di colpi di scena rispetto all trama del decimo capitolo??
2 Cos'è ke nn ti è kiaro nella trama di ff9(ke io considero fantastica :D )??
3 Il bello è quando una trama è incasinata(come quell del 7). Ma + ke incasinata la definirei ricca di intrecci e poco scontata^^
esattamente!!!e attenzione a parlar male di ff x!!!banale!!?ma dove!mi sento profondamente offesa :D cmq a parte gli scherzi,quella dell'x e dell'VIII per me sono le migliori.entrambe romantiche,avventurose e piene di colpi di scena^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Yangus ha detto:
La storia di quale final fantasy vi ha colpito di più o quale vi è piaciuta?


Nonostante la mia passione per ffIX ammetto che ffVII ha una storia bellissima, quindi lo metto al 1 posto(per la storia, ma ricordo che i ff non sono fatti solo dalla storia, ma soprattutto dai personaggi e dall'interpretazione della storia...), di un quarto di gradino più su del meraviglioso ffIX
 

AeRiTh

Angel
Ogni storia di ogni capitolo è molto ben fatta.Quella del VII secondo me assieme a quella di FFVIII sono le migliori perchè sono ricche di colpi di scena.
 

RRSEdge

Member
visto che non ho avuto il piacere di provare il FFVII(non vado forte in ing)dico ffVIII.
secondo me ,il VII incluso,non ha rivali!!!
 
Top