Varie La storia più bella

Leon Kennedy

Nuovo utente
se non ricordo male all'epoca che usci final fantasy 8 presi il 7 in platino, cosi giocai prima 7 e dopo 8, per me son due capolavori, i migliori, però metterei di un gradino sopra l'8, il gioco non è fatto di trama e basta, ci son mille cose che lo fanno apprezzare, musiche, personaggi, ambienti, armi, nemici, periodo della tua vita in cui ci hai giocato, ecc...concordo però che l'x-2 non è un final fantasy, preso e mai giocato...
 
Senza alcun dubbio quella di FFX capace di far emozionare grazie ai suoi colpi di scena. Una trama davvero meravigliosa. Io dico il meglio come storia è FFX!
 

roxas92

Il 13° Nobody
la storia più bella di tutte è assolutamente quella del VIII

l'unica che gli sta alle costole è quella del X...che mi ha fatto emozionare...e scendere qualche lacrima....ma quella del VIII e unica...
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Quella del VII sicuramente! Anche se ritengo che ogni Final Fantasy ha una trama da nobel, ogni episodio ha le sue sfaccettauture e i suoi colpi di scena =D. La mia è solo un'opinione personale, ovviamente!
 

Raphael90

Archangel of Wind
Cavaliere_Nero90 ha detto:
Già hai ragione tutte le storie sono da premio nobel ma quella piu intrigante per me e la VII
quella del VII è la più emozionante e coinvolgente
e secondo me si distingue da tutte le altre
quando ci giocai la 1^ volta in italiano non vedevo l'ora di sapere come continuava il che causava dipendenza molto + degli altri ffXD
 

dark_angel

Nuovo utente
La mia preferita è quella del IX! nn so xke ma mi affascina...forse xke è stato il primo ff a cui ho giokato e mi è rimasto impresso...cmq quella del X e del XII nn mi piacciono quasi x niente! Il VII invece, anke se nn lo giokato ne conosco la storia e e nn mi dispiace affatto! Xò al primo posto cè il IX senza dubbio
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
assolutamente il 10 è il mio preferitoXD però non ho mai giocato al 6,7 e 8 e quindi non posso giudicare moltoXDcomunque il migliore sarà sempre il 10:D
 

Rudy91

Nuovo utente
Da quello che sento in giro Final Fantasy IV deve essere molto bello, peccato che non ci abbia mai giocato, mi piacerebbe molto. Per caso qualcuno sa dove posso trovarlo per il computer?

Comunque la storia più bella secondo me è quella dell'VIII, il più bello in assoluto a mio parere, a parte il fatto di dover assimilare le magie che non mi è piaciuto molto!
 

Furigan

METAL A VITA!!!
quella dell'8 è bellissima ma quella del 10 è imbattibile, è l'unico ff che è riuscito a strapparmi qualche lacrima...
 
Top