Varie La tecnica più forte

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Squall Leon ha detto:
Hei raga so che forse la risposta è un po ovvia ma secondo voi qual'è la tecnica finale più forte( tralasciando il danno apeiron e facendo conto che il amx danno possibile da fare sia 9999). Sbizzarritevi e postate quanto volete :D :D :D


senza contare danni apeiron cuore di pietra sfonda in combinazione cn renzokuken!! :eek: :eek: :eek:
cmq anke il duello di zell e potentissimo!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Dark Squall Leon ha detto:
Per me la tecnica finale più forte in assoluto è il cuore di pietra e se forse c'è una tecnica più forte di quell al'unica è la magia the end, ma come ho detto quella è una magia :D
Si.........................cuore di pietra!!!!!!!:)
 

Barturtle

Metal militiA
Inuyasha ha detto:
Si.........................cuore di pietra!!!!!!!:)

C'è un'altra tecnica simile al quore di pietra che si può fare nel X-2

Fate un click di lv.3 con il personaggio con vita gialla ed equpaggiate targa tertriaca (non so se è scritto giusto), ogni colpo di postola toglie 9999.

Ma non è potente quanto il quore di pietra, comunque è un buon attacco
 

Almasy91

Cold As Hell...
x me e cuore di pietra..visto ke arriva anke un po piu di 20 colpi...ma nn e esagerato togliere cosi tanto!??!?!come Zanmato questa e un'altra mossa da sfaticati(anke se e la mia preferita) :D :D
 

kikyo

La sacerdotessa
Almasy91 ha detto:
x me e cuore di pietra..visto ke arriva anke un po piu di 20 colpi...ma nn e esagerato togliere cosi tanto!??!?!come Zanmato questa e un'altra mossa da sfaticati(anke se e la mia preferita) :D :D

:D :D :D siamo tutti sfaticati :D :D :D
 

humprey

one winged angel
senza dubbiio il cuore di pietra di squall è molto forte ma anche l' omnislash di cloud è potente e devastante..ma si può dire che entrambe a pari passo come forza ma come splendore allora dico omnislash :cool:
 
Top