Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

  • cloud

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%
  • gidan

    Voti: 0 0,0%
  • tidus

    Voti: 0 0,0%
  • yuna

    Voti: 0 0,0%
  • vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
la lagunarock, la prima a portae a spasso il mio cuore, è stata la prima aeronave incontrata in ff, avendo iniziato a giocare dall'8 e per il fatto di essere a forma di drago, bellissima durante l'attacco alla lunatic pandora. la + bella per me è la lagunarock!
 

Celian

Member
LAGUNAROCK FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LAGUNAROCK PER LA VITA!!!!!!! UNA LAGUNAROCK E' PER SEMPRE.......:D :D :D E' stata la prima aeronave che mi ha portato a spasso per il mondo e nn potro' mai dimenticare quanto mi sia piaciuta la prima volta che l'ho vista!!!!!!!!!!! UNA STRAFIGATA ASSURDA!!!!!!!!!!!!! E' la piu' bella IN ASSOLUTO!!!! Nessun'altra regge il confronto.....è bellissima, ha il pilota automatico che è la genialata piu' genialata che si potessero inventare, quando si passa dal Garden (lento e ingombrante) alla Lagunarock (bellissima e velocissima) è stramitico ed infine E' STRARTOSFERICA DURANTE L'ATTACCO ALLA LUNATIC PANDORA!!!! QUEL FILMATO MI LASCIA TUTT'ORA SENZA FIATO.......INSOMMA NON C'E' NE UNA MIGLIORE IN TUTTO L'UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W LA LAGUNAROCK E FFVIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Come design e musichetta senza dubbio la Ragnarock(Lagunarock).Ma comunque sia erano tutte stupende perchè ti consentivano di spostarti liberamente nella world map...fattore che i programmatori non si decidono a rimettere.Quando succederà piangerò di gioia^^
 

Demyx

Notturno Melodico
mi piacciono tutte!!! tranne quelle del X e del X-2... dato che non le puoi pilotare!!! comunque voto la lagunarock... ma solo per il modello e il colore!!! perchè come velocità lascia alquanto addesiderare!!!
 
Top