FF VII l'albo dei record

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Link Badguy Zero ha detto:
Sfaticato!!!
Vergogna!!! Onta e disonore!! :D

si ma alla fine quello che conta e' il risultato nel senso che se riesco a vincere tutte le gare perche' devo potenziarmelo di +
senza contare che potenziarlo significa solo comprare erbe e dargliele a mangiare e quindi tutti ci riescono e potrei farlo quando voglio!!!!

bo almeno la pens cosi'!! e poi al momento sono prorpio al choco square per tentare di prendere la magic couter che e' l'ultima materia che mi resta a prendere nella nuova partita! :( e ci sto perdendo troppo tempo nn me la vogliono dare!

Dark Amarant

Active Member
Kupo ha detto:
Nooooooooooooo! :eek:
ho fatto un record incredibile proprio qualche minuto fa:
ero al battle square nel gold saucer e indovinate un po che handicap mi ha dato mentre combattevo?
7,cura,cura,cura,7,cura,cura.
cioè, o io sono il più fortunato finalfantasiano dell'universo, o se prendi un 7 all'inizio poi prendi tutti buoni handicap!
ditemi se vi è successa mai una cosa simile perchè io quando l'ho visto sono rimasto a bocca aperta!
....sinceramente alla roulette della battle square faccio uscire sempre quello che voglio come handicap... :rolleyes:
basta fare un minimo di attenzione ed è una cavolata e non è sempre comodo avere " cura cura 7 cura " e via cosi....prendi pochissimi punti

Ren VII ha detto:
si ma alla fine quello che conta e' il risultato nel senso che se riesco a vincere tutte le gare perche' devo potenziarmelo di +
senza contare che potenziarlo significa solo comprare erbe e dargliele a mangiare e quindi tutti ci riescono e potrei farlo quando voglio!!!!

bo almeno la pens cosi'!! e poi al momento sono prorpio al choco square per tentare di prendere la magic couter che e' l'ultima materia che mi resta a prendere nella nuova partita! :( e ci sto perdendo troppo tempo nn me la vogliono dare!

Si chiama punizione divina...
Crea un chocobo decente e magari te la danno... XD

Dr Gast ha detto:
Riporto record di un mio caro amico, in arte OMO SVILUPPO (a voi giudicare):
1: ucciso il Guard Scorpion con Bolt 3.
2: Cloud livello 99 prima di Kalm.
3: 8 Master materia per tipo.
4: Cloud livello 43 al primo savepoint che trovi, tutte le Limit eccetto Omnislash.
5: 4 ragazze e 3 lavori lasciati "perché non trovavo il tempo per giocare"
6: 6 Chocobo d' oro, di cui non Ho sotto mano le caratteritiche.
7: il joystick quando lo vede inizia a piangere (fenomeno attualmente sotto indagine della Santa Sede)

Punto 1 (non è chissà che...), 3, il 4 solo riguardo le limit, 5 (quasi XD ), 6 e 7 fatti...
Complimenti comunque!!! =)

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
ho corretto erano 78 secondi (un minuto e 18 secondi come ho gia scritto) e ti assicuro che non hanno usato la limit di Caith Sith la prova è in questo video

Ma scusa una cosa Jeeg, io sapevo che le Emerald e Ruby Weapon le avevano messe solo nella versione americana e europea (il motivo di questa cosa non lo mai capito) e nel video è tutto in jap, sai spiegarmi questa cosa?
Comunque sti jap sono veramente dei fenomeni!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Ma scusa una cosa Jeeg, io sapevo che le Emerald e Ruby Weapon le avevano messe solo nella versione americana e europea (il motivo di questa cosa non lo mai capito) e nel video è tutto in jap, sai spiegarmi questa cosa?
Comunque sti jap sono veramente dei fenomeni!

ti stai confondendo con FFX in cui i dark eoni furono messi SUCCESSIVAMENTE alla versione USA e PAL creando la famosa versione FFX International... Emerald e Ruby sono sempre stati presenti sin dalle prime versioni japponesi

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ti stai confondendo con FFX in cui i dark eoni furono messi SUCCESSIVAMENTE alla versione USA e PAL creando la famosa versione FFX International... Emerald e Ruby sono sempre stati presenti sin dalle prime versioni japponesi
la storia dei dark di ff x la so...ma le weapon del vii.... :confused: :confused:
io ho sempre creduto che nella versione jappo c'era solo la ultima weapon...uhm
mi sono perso qualche passaggio fondamentale.....dove posso andare a rileggermelo ? :rolleyes:

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:

Ma io ho una guida del 7 (fatta da David Cassidy) che dice che nella versione jap non ci sono; poi a dire la verità sui Dark Eoni non sapevo che ci fossero solo in quella americana ed europa, l' avevo sentito ma non ero sicuro!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Ma io ho una guida del 7 (fatta da David Cassidy) che dice che nella versione jap non ci sono; poi a dire la verità sui Dark Eoni non sapevo che ci fossero solo in quella americana ed europa, l' avevo sentito ma non ero sicuro!

si in effetti ho commesso un "leggero" errore... la prima versione di FFVII (quella uscita nel gennaio del 97) non conteneva ne Emerald ne Ruby, ma qualche mese dopo venne fatta la versione International dove erano state aggiunte le weapon per essere equiparate alle versioni USA e PAL... cmq si sta uscendo dall argomento principale quindi vi prego di ritornare in tema

Dr Gast

Nuovo utente
L' Unico vero record da folli sarebbe vincere il giochino tipo morra cinese al Gold Saucer...
Anche se credo che sia impossibile, anche a livello teorico, in quanto su una guida ho letto che il computer bara... E le piste di snowboard? Come ve la cavate?

Cid89

Professional Burper
Dr Gast ha detto:
L' Unico vero record da folli sarebbe vincere il giochino tipo morra cinese al Gold Saucer...
Anche se credo che sia impossibile, anche a livello teorico, in quanto su una guida ho letto che il computer bara... E le piste di snowboard? Come ve la cavate?
...quale giochino di morra cinese? non mi sovviene al momento...

Dr Gast ha detto:

Macché bara? Vinco 1 volta su 100, ma si può vincere...
Su snow ci ho passato una vita... XDD
Peccato non ti dia nulla di buono...

Dr Gast

Nuovo utente
Scusa, non credo d' aver capito: riesci a vincere contro il 4° duellante? e che succede poi? In caso di risposta affermativa... oddio, non so: come minimo m' inchino...