Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

sephiroth22

GEAR SECOND
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ma secondo te a Sephiroth farebbe piacere sapere che lo rappresenti come un tenero e zuccheroso bambolotto ?? NO! Perchè Sephiroth è un PAZZO, un sanguinario ASSASSINO!!! Non un angioletto carino carino che stringe un cuore!! Sephiroth è COSI'!!!!:

sephiroth_killing_aeris.jpg




(Mwahaahah, quanto mi piace distruggere i sogni della gente!)

non per essere polemico ma la tua descrizione di Sephiroth non rende per niente onore al lavoro fatto dalla square nel creare un personaggio così sofferente nella sua continua lotta tra il bene ed il male....non lo definirei sanguinario...ti ricordo che non è sempre stato un crudele assassino,solo dopo aver scoperto le sue origini oscurato dalla rabbia è diventato quell'assassino di cui parli ma in se fondamentalmente era sempre stato buono il che non toglie la possibilità di rinsavirsi da quella rabbia che lo ha pervaso ipotizzando un sequel... certo non si può definirlo un angioletto!
 

Yunie 89

Immelman's Member
.:yuna:. ha detto:
per quanto mi riguarda,se avessi accanto uno come tidus morirei di gioia!!!tidusino mio...il mio pucciolotto...^^

a posto allora! :) tu che sei la yuna normale del gioco stai con tidus (come vuole la storia) e invece io vado con seymour(le mie compagne di cosplay mi chiamano yunie deviata per questo! :D )
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
non per essere polemico ma la tua descrizione di Sephiroth non rende per niente onore al lavoro fatto dalla square nel creare un personaggio così sofferente nella sua continua lotta tra il bene ed il male....non lo definirei sanguinario...ti ricordo che non è sempre stato un crudele assassino,solo dopo aver scoperto le sue origini oscurato dalla rabbia è diventato quell'assassino di cui parli ma in se fondamentalmente era sempre stato buono il che non toglie la possibilità di rinsavirsi da quella rabbia che lo ha pervaso ipotizzando un sequel..

Sephiroth22 sei un grande .. la pensiamo allo stesso modo ..


io non ho mai detto che è un puccioso "tenero e zuccheroso bambolotto!" io dicevo che lui è il mio angelo (vedi il fantasma dell'opera e citando OWA)e come mio non intendo come un orsacchiotto di peluche (o peggio come una bambola gonfiabile, solo perchè ha un bel corpo) intendo mio amore.Se ti riferisci alla mia firma (non ho la coda di paglia ma specifico) è solo un super deformed dolcissimo, non è lui.LUI non è ne un pazzo, ne uno psicopatico.

ti riporto quello che quello che scrissi (neanche tanto tempo fa )
rispondendo su un altro forum, perchè mi sembra che sia in tema:
----------------------
CHI DICEVA SU QUEL FORUM
esatto è un povero ragazzo indifeso che cerca qualche distrazione

è la sua distrazione è
Spoiler: distruggere il mondo?

troppo banale

Io: così sembra che sia un superficiale povero sfigato :nono: ... magari avesse la testa per pensare a distrarsi, e sul fatto che sia INDIFESO ho seri dubbi :> cmq secondo me Sephiroth non è nato "bastardo Dentro" e non lo è ...semplicemente come dice una mia amica :" non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo" ... (per capirci insomma anche se soprattutto per Sephiroth non userei il termine riduttivo "cattivo" con il significato di pazzoide "bastardo dentro")


chi mi scrisse su quel forum ha detto:
dico ke è banale xkè si rifà alle motivazioni di Sephiroth

Io: immagina di essere un'esperimento creato al solo scopo di uccidere la gente ,di avere Hojo come padre e non sapere neanche dell'esistenza della tua vera madre Lucrecia... immagina di essere un bambino che ha avuto una sola persona di riferimento (Gast) immagina di essere l'eroe di tutti un esempio per i Soldier e che per te questo non ha mai avuto un senso e non ne hai mai ricevuto la soddisfazione.....immagina di essere il bambino che spera di aver trovato la strada da seguire nella sua vita in un libro che gli rivela che sua madre aveva un preciso scopo e che il suo è quello di portarlo a compimento ...

in altre parole

immagina di essere un angelo (come messaggero di Jenova) nato in un laboratorio...

immagina di essere Sephiroth
e forse capirai le sue ragioni ;)

PS : le ripetizioni sono tutte volute :p
---------


ahahah bè allora lo conosci bene se sai del tatuaggio e dimmi quale preferisci??? il sephiroth senza naso di ff7 o quello più tenebro dell'advent children??magari parlavi del sephiroth di kingdom hearts

tutti e 3 è sempre lui (nonostante gli occhi azzurri in KH :) ) :)

Mwahaahah, quanto mi piace distruggere i sogni della gente!
a e per inciso caro Kloud Von Doomegar, non hai distrutto i sogni di nessuno, puoi pensarla come ti pare , puoi pensare che sia uno psicopatico pazzo, se vuoi continuare a pensarlo non sarò certo io a convincerti del contrario ma credimi io Sephiroth lo amo così come è , al massimo puoi pensare che anche io sia una pazza.


Yunie non sei deviata sei una grandee!!!! (l'unica fan olte a me di SeymourXYuna) coppia sicuramente non ufficiale ma decisamente BELLA! :) :)
 

Agilufo

- Shalafi -
Hem hem.... Possiamo parlare anche noi, ora? o ti sei dimenticata qualcosa....

Inutile dire chi è la mia anima gemella.... basta quardare sotto...
 
a e per inciso caro Kloud Von Doomegar, non hai distrutto i sogni di nessuno, puoi pensarla come ti pare , puoi pensare che sia uno psicopatico pazzo, se vuoi continuare a pensarlo non sarò certo io a convincerti del contrario ma credimi io Sephiroth lo amo così come è , al massimo puoi pensare che anche io sia una pazza.

Va bene, mi hai convinto, Sephiroth in realtà è un santo. Sono tutti quei deficienti dei fan di Aeris che lo vittimizzano (poverino) SOLO perchè ha scannato una piccola fioraia indifesa, CHE NON GLI AVEVA FATTO NULLA e che passava di lì..Inoltre tu citi il lavoro fatto dalla Square per caratterizzarlo, ma non credo che il loro scopo fosse renderlo attraente alle ragazze...volevano che fosse BASTARDO!!! In ogni senso che ciò comporta. Guarda, non espongo neanche la mia teoria sul perchè della lunghezza della Masamune...! Ovviamente vorrei che non prendessi le mie teorie come un attacco verso di te, LadySephiroth, espongo solo le mie idee.

A proposito, posto questa art di un disegnatore americano i cui fumetti potete seguire su questo sito . Il titolo è "L'eterna battaglia":

Final_Fantasy_7_Wallpaper_by_SnafuDave.jpg


Non c'entra molto con il thread ma è molto divertente. E poi c'è Sephitoth :p
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
evito di commentare la tua vignetta che posso ritenere lollosa ma fuori posto



Va bene, mi hai convinto, Sephiroth in realtà è un santo.
non ho mai detto questo


Sono tutti quei deficienti dei fan di Aeris che lo vittimizzano (poverino) SOLO perchè ha scannato una piccola fioraia indifesa,

ti meraviglia il fatto che io ami Aerith quanto amo lui...? (non nello stesso modo dato che non sono bisex ;) )

perchè ha scannato una piccola fioraia indifesa

avere la Holy Materia sul fiocco per i suoi capelli ti sembra una cosa da "indifesa"?

a... e vedi al parola scannato sul vocabolario (la sua morte è stata rapida e indolore se era un bastardo come dicevi l'avrebbe davvero SCANNATA e avrebbe tirato le budella addosso a Cloud )

CHE NON GLI AVEVA FATTO NULLA
no assolutamente nulla, poteva solo infrangere distruggere il suo sogno , la sua missione , il suo scopo nella vita


e che passava di lì..

sulle note di Kiss me Licia :D : "UN GIORNO DI PIOGGIA AERITH E CLOUD INCONTRANO SEPHIROTH PER CASO POI SEPHIROTH FINITA
LA PIOGGIA INCONTRA E SI SCONTRA CON AERITH E COSI' ...." ma per favore ! sbaglio o stava pregando al Tempio .....no no sono io che sbaglio "passava di lì" :D

Inoltre tu citi il lavoro fatto dalla Square per caratterizzarlo, ma non credo che il loro scopo fosse renderlo attraente alle ragazze...
ahem io ho citato quello che aveva scritto Sephiroth22 perchè sono d'accordo con lui...
non mi sembra che abbia scritto questa cosa sulle fangirl(che cmq non so se dire purtroppo o perfortuna sono tante : dico purtroppo perchè a volte gli fanno fare cose inumane nei Doujinshi :confused: )

volevano che fosse BASTARDO!!! In ogni senso che ciò comporta.
sicuramente certo(sarcastica) e tu pensi che se avessero voluto fare un personaggio "BASTARDO" e basta ,l'avrebbero fatto così male da sembrare che infondo ha le sue buone ragioni? i BASTARDI (mi sa che non c'è sul vocabolario questa volta)
sono quelli che senza motivo stuprano uccidono per noia e divertimento.

Guarda, non espongo neanche la mia teoria sul perchè della lunghezza della Masamune...!
che immagino sia: è lunga per essere un arma più efficace ... o no forse la tua toria è diversa..me la farò spiegare da un bimbo dell'asilo (ma ancora aquesti livelli stiamo :confused: )

Ovviamente vorrei che non prendessi le mie teorie come un attacco verso di te, LadySephiroth
non avrei nulla in contrario se fosse così, ma è evidente che cerchi "Dialogo"

espongo solo le mie idee.
anche io ;)
 

Agilufo

- Shalafi -
Raga. M'è parso d'avè capito che Lady stasera sta un po' su!!!
non la disturbiamo, mi raccomando, capito? shhhh! sottovoce.... :essen004:
 
Top