FF XII L'arma che vi è piaciuta di piu?

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io prima di prenderla ho fatto una catena di 65 bullet, peggio di Yazmat con il tempo e poi c'erano gli aironet che rompevano...
 

Leon90...

Active Member
Si è una rottura prenderla...pero io la ho presa e contro Yazmat può essere una scelta migliore persino della Masamune.
 

gix05

E' tornato !!!
Ciao a tutti !!! Per me l'arma più bella è girasole, anche in estetica ma non solo : anche perchè ci vuole un sacco di fatca per prenderla e poi hai una soddisfazione immensa !
Comunque sono belle anche Masamune e Exalibur.
Purtroppo non posso esprimere una mia opinione sull'Alabarda eccelsa perchè non l'ho mai avuta ( e penso che mai l'avrò perchè non ho intenzione di continuare a fare una faticaccia a Henne, visto che gia ho fatto il giro un sacco di volte arrivando al livello 99 e ottenendo solo guil)
 

seeq 95

#3 Crusaders
hai ragione,non ne vale la pena di sprecare giorni e giorni per prendere un arma che alla fine non è manco la più forte...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
L'alabarda eccelsa non è male, però se non sai i trucchetti della costa Phon e via dicendo, devi fare la maratona a Henne, è una faticacia avete ragione...
 

CloudStrife92

Inuyasha
giusto per chi ha gia aperto i forzieri in questione, non avrà la possibilità di prenderla, io fortunatamente lo sapevo già perchè ho prima giocato a quello in inglese (prima che uscisse in italiano)poi, ho sentito che non aprendo questi forzieri prendevi quell'arma, e ne ho approfittato, comunque io stranamente la yagyu (non ricordo se si scrive così scusate) me la sono ritrovata nell'inventario senza essermene accorto, l'ho provata ad usare contro yiazmat, ma ho riscontrato che la migliore è la masamune...
Comunque concordo con voi che c'è più soddisfazione nel prendere la girasole, che non l'alabarda...
potete dirmi per quale motivo hanno fatto che la spada del toro va al rallentatore???
PS: sono rimasto molto deluso da quest'ultima...
 

@li

This is my story....
Io l'alabarda eccelsa non l'ho vista... niente guida = forzieri aperti!
L'excalibur è bella, fa anche luce quando dà un colpo!
Però forse quella che mi è piaciuta di più è la spada di diamante (almeno credo sia quella dato chè la usavo una vita fa!). è quella tutta storta vero?!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Quella tutta storta forse è Girasole...

E concordo con Cloudstrife, anche per me la spada del toro è stata una delusione perchè sembrava invincibile invece va lenta come una lumaca...=_=
 

Nebelteufel

Nuovo utente
L'Alabarda Eccelsa esteticamente è una ciofeca... cioè, non che sia brutta, ma è una Lancia (alla faccia dell'Alabarda) quasi normalissima...
Non ho mai visto la Spada Del Toro perché non avevo voglia di perdere tempo a battere Omega e Yazmat (dopo averli uccisi è utile avere la Spada Del Toro, poi, eh?), ma a parte quello la migliore (esteticamente e non solo) è Girasole, a parte per 'sto Nome che mi fa pensare all'olio per friggere i sofficini... tra l'altro la forma mi ricorda la Soul Reaver di Legacy Of Kain, e questo è bene...
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
A me è piaciuta molto la Danjuro, almeno dopo tutto il tempo per riuscire a prenderla non si è rivelata una delusione, comunque mi è piaciuta anche la Ragnarock
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
@li ha detto:
Bè, la girasole è inconfondibile!
è una spada a una mano, fatta uguale la lama, ma è senza girasole!

Ah ok, allora Nekrosys????

Non saprei, a me piacciono quelle da cavaliere...

Bella la Ragnarok, però non mi ricordo cosa infliggeva che mi piaceva...forse inerzia...
 

seeq 95

#3 Crusaders
Nebelteufel ha detto:
L'Alabarda Eccelsa esteticamente è una ciofeca... cioè, non che sia brutta, ma è una Lancia (alla faccia dell'Alabarda) quasi normalissima...
Non ho mai visto la Spada Del Toro perché non avevo voglia di perdere tempo a battere Omega e Yazmat (dopo averli uccisi è utile avere la Spada Del Toro, poi, eh?), ma a parte quello la migliore (esteticamente e non solo) è Girasole, a parte per 'sto Nome che mi fa pensare all'olio per friggere i sofficini... tra l'altro la forma mi ricorda la Soul Reaver di Legacy Of Kain, e questo è bene...
ha ragione...a cosa ti serve la spada di toro dopo aver battuto omega e yiazmat???non ha senso...
 
Top