Secondo me:
Arma: Danni apeiron, consumo mp=1, le altre 2 a scelta (APx3, amplificamagia, contramagia, duck&boxe, triturbo, a seconda delle situazioni e della disponibilità materiale)
Protezione: Hp apeiron, autohaste, autofenice, fiocco.
Non è fatale una simile combo?
secondo me dipende dalla strategia che si usa e dal momento della storia in cui sei perchè i danni e gli hp apeiron non si riescono a utilizzare per 3/4 del gioco e in quel caso sono meglio le altre autoabilità
Secondo me, la più utile é senza dubbio Fiocco: essere protetti da ogni singolo status negativo non é mica da sottovalutare. Seguono HP Aperion e danni Apeiron. Le altre, invece, possono essere più o meno utili, tipo Autofenice, AutoHaste, Consumo Mp=0 e così via.
Quoto Sephirously, anch'io preferisco fiocco in quanto gli status negativi sono una scocciatura, e poi se si ha fiocco e si combatte contro il molboro, quest'ultimo non ha nemmeno una chance.
Poi gli apeiron e infine amplifica magia con consumo MP=1
Per me le più importanti sono : Hp Aiperon e Danni Aiperon, perchè necessarie alla fine del gioco Fiocco, perchè è sempre meglio avre meno status alterati possibile (e non averne proprio è ancora meglio Guil x2, perchè i soldi possono sempre servire, e soprattutto sono necessari per lo Zoolab
fra queste direi hap e danni apeiron, pioi fiocco e duck&box...triturbo secondo me è buona ma non essenziale, le altre mi sono smepre state antipatiche...
comunque anche autorigene e autohaste sono molto utili se ti devi scontrare con i dark eoni...
Danni apeiron è il migliore!! Oh mamma mia però... Non ce la faccio a nominare solo questa autoabilità A me piacciono tutte!! Anzi no... a me piace tutto il gioco!! Lo amoooooooooo!!!
ciao a tutti sn nuovo ed è il primo topic ke faccio...quali sono secondo voi le migliori abilita x le armature???io ho scelto oltre ovviamente hp apeiron e fiocco ci ho messo autohaste e hp+30%...voi???