FF X Le Collane di Tidus e Yuna

.:PiT:.

Alchimista
ecco la collana di yuna!

---->
finalfantasyx10wallpaper800graphix21ab5.jpg
 

=Celes88=

Mitsuki
Io non ci avevo mai fatto caso, comunque non penso che la collana di Tidus rappresenti la Y di Yuna, ma solo il simbolo degli Zanarkand Abes...e poi la collana di Yuna non mi sembra molto simile a una T
 

Yuna89

Member
=Celes88= ha detto:
Io non ci avevo mai fatto caso, comunque non penso che la collana di Tidus rappresenti la Y di Yuna, ma solo il simbolo degli Zanarkand Abes...e poi la collana di Yuna non mi sembra molto simile a una T
No invece io credo che somigli molto ad una T!Magari non era voluta...o magari significa che era destino che i due si incontrassero...insomma vi ricordo che Tidus è un sogno voluto dagli intercessori...magari avevano previsto che lui arrivasse su Spira e incontrasse Yuna... :confused: :D
 
Yuna89 ha detto:
O potrebbero essere entrambe!!Cioè nel senso che è sicuramente il simbolo degli Zanarkand Abes, ma è anche la Y di Yuna, senza che Tidus lo sappia...alla collana di Yuna non ci ho mai fatto caso...ora vado a darci un'occhiata! :D

qui parte un quotone pazzesco!! nemmeno avevo mai notato la somiglianza tra la Y e il simbolo degli Abes! Ergo, per me è così come Yuna ha riassunto, cioè il simbolo è senza dubbio quello egli Abes, e inoltre non ci sarebbe da meravigliarsi il fatto che assomigli a una "Y"! Lo stesso vale per Yuna e il suo ciondolo, anche se la cosa è più azzardata!
Ganzo, però...mai fatto caso a questo...:D
 
se ci fate caso lo stemma degli zanarkand abes ritorna anche sulla magliette di yuna in ffX-2 che però gioca nella squadra dei gabbiani
 

ParanoidAndroid

Nuovo utente
Venuti a capo a cosa?
La square inserisce sempre dettagli come questi...non c'è niente di cui discutere
:rolleyes:

EDIT: pongo le mie scuse per il doppio post...cancellate pure.
 

Griever123

G.F. delle paure
Yuna89 ha detto:
O potrebbero essere entrambe!!Cioè nel senso che è sicuramente il simbolo degli Zanarkand Abes, ma è anche la Y di Yuna, senza che Tidus lo sappia...alla collana di Yuna non ci ho mai fatto caso...ora vado a darci un'occhiata! :D
Giusto anke x me si riferisce a entrambe le cose.. avrei detto Yuna, ma poi ho pensato: "Jetch", visto ce ce l'ha anke lui.... anzi x me ha tre significati: uno è Yuna, uno è l'emblema degli Zanarkand Abes e un altro è il legame tra Tidus e suo padre...
 
ilduca69 ha detto:
Avessi trovato una riga da parte della Square che spiega come mai Yuna ha una collana con l'iniziale T e Tidus una collana con l'iniziale Y prima ancora che si conoscessero... un'altro aspetto non chiarito nemmeno in FFX-2 :confused:
Cosa ne pensate?
:ffx02:
non avevo newanchd mai notato che yuna aveva una collana
 
Top