No invece io credo che somigli molto ad una T!Magari non era voluta...o magari significa che era destino che i due si incontrassero...insomma vi ricordo che Tidus è un sogno voluto dagli intercessori...magari avevano previsto che lui arrivasse su Spira e incontrasse Yuna...=Celes88= ha detto:Io non ci avevo mai fatto caso, comunque non penso che la collana di Tidus rappresenti la Y di Yuna, ma solo il simbolo degli Zanarkand Abes...e poi la collana di Yuna non mi sembra molto simile a una T
Yuna89 ha detto:O potrebbero essere entrambe!!Cioè nel senso che è sicuramente il simbolo degli Zanarkand Abes, ma è anche la Y di Yuna, senza che Tidus lo sappia...alla collana di Yuna non ci ho mai fatto caso...ora vado a darci un'occhiata!
la tua tesi regge forse ne siamo venuti a capoSephirothlv99 ha detto:perkè ormai quel simbolo è un ricordo di tidus e di zanarkand
Giusto anke x me si riferisce a entrambe le cose.. avrei detto Yuna, ma poi ho pensato: "Jetch", visto ce ce l'ha anke lui.... anzi x me ha tre significati: uno è Yuna, uno è l'emblema degli Zanarkand Abes e un altro è il legame tra Tidus e suo padre...Yuna89 ha detto:O potrebbero essere entrambe!!Cioè nel senso che è sicuramente il simbolo degli Zanarkand Abes, ma è anche la Y di Yuna, senza che Tidus lo sappia...alla collana di Yuna non ci ho mai fatto caso...ora vado a darci un'occhiata!
Infatti, anche per me sono solo coincidenzeDarkAnima ha detto:io le vedo solo come semplici coincidenze per il resto concordo con sephirothlv99
non avevo newanchd mai notato che yuna aveva una collanailduca69 ha detto:Avessi trovato una riga da parte della Square che spiega come mai Yuna ha una collana con l'iniziale T e Tidus una collana con l'iniziale Y prima ancora che si conoscessero... un'altro aspetto non chiarito nemmeno in FFX-2
Cosa ne pensate?
:ffx02: