ti rinomineremo saggio del forumAlex ha detto:Ahora coincidenze significa che sono avvenimenti del tutto casuali, cosa che non ritengo affatto siano.
E' logico che quelle collane non siano state messe lì per caso, bensì indichino il legame fra Tidus e Yuna, ma alla fine non voglion dire nulla più ;D
Yuna89 ha detto:O potrebbero essere entrambe!!Cioè nel senso che è sicuramente il simbolo degli Zanarkand Abes, ma è anche la Y di Yuna, senza che Tidus lo sappia...alla collana di Yuna non ci ho mai fatto caso...ora vado a darci un'occhiata!
nemingway ha detto:quoto la collana di tidus ha sicuramente 1 doppio significato...
yuna invece nn sapevo nemmeno ke l'avesse...
OT: 200 mex... fine OT
DarkAnima ha detto:la collana di tidus è anche il simbolo che compare quando sfidi l'eone di braska scritto col fuoco
non sto parlando dello spadone ma del tatuaggio che ha nella pancia e cmq hanno messo quella spada a jecht semplicemente perchè la usa quando è eoneDragontype ha detto:io ne ho viste a mijiaia di img come quelle,secondo me sn false,nn credo ke jecht aveva quello spadone!