FF X Le Collane di Tidus e Yuna

Alex

古代
Ahora coincidenze significa che sono avvenimenti del tutto casuali, cosa che non ritengo affatto siano.
E' logico che quelle collane non siano state messe lì per caso, bensì indichino il legame fra Tidus e Yuna, ma alla fine non voglion dire nulla più ;D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Alex ha detto:
Ahora coincidenze significa che sono avvenimenti del tutto casuali, cosa che non ritengo affatto siano.
E' logico che quelle collane non siano state messe lì per caso, bensì indichino il legame fra Tidus e Yuna, ma alla fine non voglion dire nulla più ;D
ti rinomineremo saggio del forum :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
... ma anche se fosse così sono semplici simboli che stanno appunto a significare il legame tra qusti due nient'altro nessun segreto niente di niente
 

nemingway

Kain_Lycan
Yuna89 ha detto:
O potrebbero essere entrambe!!Cioè nel senso che è sicuramente il simbolo degli Zanarkand Abes, ma è anche la Y di Yuna, senza che Tidus lo sappia...alla collana di Yuna non ci ho mai fatto caso...ora vado a darci un'occhiata! :D

quoto :D la collana di tidus ha sicuramente 1 doppio significato...
yuna invece nn sapevo nemmeno ke l'avesse... :D



OT: 200 mex... fine OT

:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
quoto :D la collana di tidus ha sicuramente 1 doppio significato...
yuna invece nn sapevo nemmeno ke l'avesse... :D



OT: 200 mex... fine OT

:D


la collana di tidus è il simbolo deji zanarkand abes,ma avete visto?sembra ke la collanjiela abbiano piantata nel collo!-.- nn si muove mai neanke qnd va nell'acqua!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
la collana di tidus è anche il simbolo che compare quando sfidi l'eone di braska scritto col fuoco

si ma ke kavolata ke c'entra è il simbolo deji abes e xkè allora ce ne sn a mijiaia nella citta,tutti in fiamme!! :D :D
 

DarkAnima

Active Member
beh se è per questo jecht cel'ha anche tatuato

mah sono solo simbooli non centrano niente col legame tra yuna e tidus a meno che jecht non era l'amante di yuna..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
beh se è per questo jecht cel'ha anche tatuato

mah sono solo simbooli non centrano niente col legame tra yuna e tidus a meno che jecht non era l'amante di yuna..

io ne ho viste a mijiaia di img come quelle,secondo me sn false,nn credo ke jecht aveva quello spadone! :D :D
 

DarkAnima

Active Member
Dragontype ha detto:
io ne ho viste a mijiaia di img come quelle,secondo me sn false,nn credo ke jecht aveva quello spadone! :D :D
non sto parlando dello spadone ma del tatuaggio che ha nella pancia e cmq hanno messo quella spada a jecht semplicemente perchè la usa quando è eone
 
Top