FF X Le Collane di Tidus e Yuna

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
non sto parlando dello spadone ma del tatuaggio che ha nella pancia e cmq hanno messo quella spada a jecht semplicemente perchè la usa quando è eone


già già!xò io avevo sempre pensato di poter usare jecht in squadra! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
kissà se è + forte di quel misero scarso d suo fijo!ahahXD!:lol::lol::lol::lol:





super OT:1000 MEX EVVIVA!!!ho un bel moguri e qnd sn solo lo posso torturare! :D. fine super OT
 

DarkAnima

Active Member
Dragontype ha detto:
già già!xò io avevo sempre pensato di poter usare jecht in squadra! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
kissà se è + forte di quel misero scarso d suo fijo!ahahXD!:lol::lol::lol::lol:





super OT:1000 MEX EVVIVA!!!ho un bel moguri e qnd sn solo lo posso torturare! :D. fine super OT
Tidus scarso ?!?!?!?!?!?!?!?!?! ti dovrei dare rep neg se lui è scarso sono tutti da buttare nel water :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
Tidus scarso ?!?!?!?!?!?!?!?!?! ti dovrei dare rep neg se lui è scarso sono tutti da buttare nel water :D

infatti nn è scarso,ma mettendolo a paragone cn ji altri è scarso,As del blitzball fa pena,contro i Dark eoni e Der Ritcher è inutilissima!
 

DarkAnima

Active Member
Dragontype ha detto:
infatti nn è scarso,ma mettendolo a paragone cn ji altri è scarso,As del blitzball fa pena,contro i Dark eoni e Der Ritcher è inutilissima!
bah
per me è un pg molto utile lo usavo sempre
tu che squadra usavi allora?
 

DarkAnima

Active Member
Dragontype ha detto:
io uso Wakka Lulu e Rikku,cn T Ultima caccia 99.999 almeno hanno detto così se nn lo è poi metto tidus!
cioè tu usavi T Ultima per attaccare ? se non riesci a fare il massimo è inutile meglio bimagia ultima
 

DarkAnima

Active Member
Dragontype ha detto:
cn la fortuna alta e se ti spreni la mano ne fai qnt bastano a superare l'as del blitzball!:lol:
e dovrei perdere una mano solo per fare più danni non la trovo una buona idea meglio Tidus
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
e dovrei perdere una mano solo per fare più danni non la trovo una buona idea meglio Tidus

ke toje 1 a colpo e cn la pallonata 3!:lol:

ma contro der ritcher nn puoi dire ke tidus è utile,è mejo un attacco ke un as del blitzball....
 

DarkAnima

Active Member
Dragontype ha detto:
ke toje 1 a colpo e cn la pallonata 3!:lol:

ma contro der ritcher nn puoi dire ke tidus è utile,è mejo un attacco ke un as del blitzball....
ma sei proprio fissato con queste turbo eh :D

io lì usavo più che altro Tokkata niente attacchi normali
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
ilduca69 ha detto:
Avessi trovato una riga da parte della Square che spiega come mai Yuna ha una collana con l'iniziale T e Tidus una collana con l'iniziale Y prima ancora che si conoscessero... un'altro aspetto non chiarito nemmeno in FFX-2 :confused:
Cosa ne pensate?
:ffx02:
è molto curiosa cm cosa.
 

Griever123

G.F. delle paure
Piccolo messaggio x Dragontype e Dark Anima: se devo dare un aggettivo ai vostri ultimi post, dire ke iniza con Off e fa rima cn Topic, e già ke ci sn, se tu sei ben allenato è meglio stare ad attaccare, rubare e cercare di non morire al posto di fare le turbo
 

Seeq Mangiatutto

Prode Guerriero
Giusto anke x me si riferisce a entrambe le cose.. avrei detto Yuna, ma poi ho pensato: "Jetch", visto ce ce l'ha anke lui.... anzi x me ha tre significati: uno è Yuna, uno è l'emblema degli Zanarkand Abes e un altro è il legame tra Tidus e suo padre...

La collana che Tidus indossa è il simbolo della sua squadra di blitzball ed è l'incrocio tra una T e un J iniziali di Tidus e Jecht...la collana di yuna è un semplice ciondolo....è solo un caso che assomigli vagamente a un T
 
Top