Varie Le mille critiche ai nuovi Final Fantasy in questo forum

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si, ma un conto è Videogamen intesi generalizzando, includendo quindi anchhe PES, Devil Gay Pride (Devil May Cry), and so on. UN conto sono gli rpg. Elencami tutti quelli che hai finito, giusto per farmi un idea.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
GBB ha detto:
pss: ex soldier: non fare come il mercoledì che sei sempre in mezzo ai c******i
Non è colpa mia se tu le servi su un piatto d'argento.Ti sei arrampicato sugli specchi e non hai voluto nemmeno rispondere al mio post,liquidandolo con una frasetta.Questo denota mancanza di rispetto.
 

Rheorl

Nuovo utente
GBB ha detto:
Meno del 90%. Comunque ho detto che sono uno tra i più esperti o detto che anche io ho abbastanza videogame e tutti quelli che ho gli ho finiti.
anche io ho finito tutti gli spyro the dragon, non per questo me ne vado vantando...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GBB ha detto:
pss:hai ragione sul fatto che l'abito non fa il monaco ma ho un amico che ha tutti gli FF esistenti (non so se è nel forum, si chiama Emilio) e gli apprezza tutti più o meno alla stessa maniera e se lo dice lui che sono tutti più o meno belli......

be io li ho giocati e finiti praticamente TUTTI (legend esclusi, mi fanno troppo ribrezzo) e dico senza capo ne coda che di FF che fanno cagare ce ne sono a iosa. A partire da FFVIII a quello schifo di FFDoC.
La tua presunzione nell affermare che se non si apprezzano tutti i FF allora non si è degni di essere fan è oltremodo ridicola (cosi come la tua affermazione in cui anche gli altri FF a cui non hai giocato siano belli a prescindere), quindi abbassa la cresta e rispetta i pareri degli altri.
Stesso scorso vale per gli altri, visto che in un paio di post ho visto dei toni molto accesi che non vorrei piu rivedere ondevitare di chiudere il thread.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol. i miei toni non erano per niente accesi caro jeegguccio. Anzi strnammente sono stato abbastanza pacato e calmo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Lol. i miei toni non erano per niente accesi caro jeegguccio. Anzi strnammente sono stato abbastanza pacato e calmo.

be io parlavo in generale, non ho fatto nomi. Ho letto troppi asterischi, giusto per capirci, che ci possono anche stare finche non se ne abusano.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cyren_Ryu ha detto:
Si, ma un conto è Videogamen intesi generalizzando, includendo quindi anchhe PES, Devil Gay Pride (Devil May Cry), and so on. UN conto sono gli rpg. Elencami tutti quelli che hai finito, giusto per farmi un idea.
Questa me la paghi xD
Comunque un fan di GDR non si può definire tale solo perchè a giocato i FF anche se li avessi giocati tutti, devi provare altre saghe e vedrai che la SE non è il gesu cristo in terra ci sono molti altri SH che fanno GDR magnifici, e comunque continuo a dire che la maggior parte dei GDR più belli sono quelli passati.

@Cyren_Ryu un videogiocatore non si può definire tale senza aver provato DMC xD(scherzo)
 

GBB

Man o' War - #1
Jeegsephirot ha detto:
be io li ho giocati e finiti praticamente TUTTI (legend esclusi, mi fanno troppo ribrezzo) e dico senza capo ne coda che di FF che fanno cagare ce ne sono a iosa. A partire da FFVIII a quello schifo di FFDoC.
La tua presunzione nell affermare che se non si apprezzano tutti i FF allora non si è degni di essere fan è oltremodo ridicola (cosi come la tua affermazione in cui anche gli altri FF a cui non hai giocato siano belli a prescindere), quindi abbassa la cresta e rispetta i pareri degli altri.
Stesso scorso vale per gli altri, visto che in un paio di post ho visto dei toni molto accesi che non vorrei piu rivedere ondevitare di chiudere il thread.

Guarda carissimo Jeegsephiroot che dicevo la mia opinione e questa volta (e anche altre poche volte) non ho offeso nessuno. A questo punto dico che almeno i FF che ho sono alcuni tra i più belli in assoluto. E non mi sono vantato di aver finito qualche videogioco, i miei toni non erano quelli di un borioso capito Rheol? Se per te ho sparato c*****e magari per qualcun'altro non sono stupidaggini come ha fatto notare Jiraiya. Quindi se qualcuno dice una cavolata o meno è soggettivo capito ex soldier? a cyren ho finito tutti i Zelda, Golden Sun 1 e l'era perduta, suddetti FF, DevilMayCry3, e tutti i Jak tra i gdr. So che per te è una c****a di striscio inutile perchè tu hai finito moltissimi gdr )e ti stimo per questo) ma se mi dite che non devo criticare gli utenti ma solo FF perché voi siete i primi? e come il Guru che dice non bestemmiate e poi si scopre che è di Livorno.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
GBB ha detto:
Guarda carissimo Jeegsephiroot che dicevo la mia opinione e questa volta (e anche altre poche volte) non ho offeso nessuno. A questo punto dico che almeno i FF che ho sono alcuni tra i più belli in assoluto. E non mi sono vantato di aver finito qualche videogioco, i miei toni non erano quelli di un borioso capito Rheol? Se per te ho sparato c*****e magari per qualcun'altro non sono stupidaggini come ha fatto notare Jiraiya. Quindi se qualcuno dice una cavolata o meno è soggettivo capito ex soldier? a cyren ho finito tutti i Zelda, Golden Sun 1 e l'era perduta, suddetti FF, DevilMayCry3, Gta s. Andreas e tutti i Jak tra i gdr. So che per te è una c****a di striscio inutile perchè tu hai finito moltissimi gdr )e ti stimo per questo) ma se mi dite che non devo criticare gli utenti ma solo FF perché voi siete i primi? e come il Guru che dice non bestemmiate e poi si scopre che è di Livorno.
Non sapevo che Jak era un GDR...altri giochi da aggiungere alla lista xD
Sbaglio o c'è molto flames in questo post...comunque dici che critichiamo ma in questo post hai criticato più di tutto il treadh
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GBB ha detto:
Guarda carissimo Jeegsephiroot che dicevo la mia opinione e questa volta (e anche altre poche volte) non ho offeso nessuno. A questo punto dico che almeno i FF che ho sono alcuni tra i più belli in assoluto. E non mi sono vantato di aver finito qualche videogioco, i miei toni non erano quelli di un borioso capito Rheol? Se per te ho sparato c*****e magari per qualcun'altro non sono stupidaggini come ha fatto notare Jiraiya. Quindi se qualcuno dice una cavolata o meno è soggettivo capito ex soldier? a cyren ho finito tutti i Zelda, Golden Sun 1 e l'era perduta, suddetti FF, DevilMayCry3, Gta s. Andreas e tutti i Jak tra i gdr. So che per te è una c****a di striscio inutile perchè tu hai finito moltissimi gdr )e ti stimo per questo) ma se mi dite che non devo criticare gli utenti ma solo FF perché voi siete i primi? e come il Guru che dice non bestemmiate e poi si scopre che è di Livorno.

GBB ha detto:
pss: ex soldier: non fare come il mercoledì che sei sempre in mezzo ai c******i

GBB ha detto:
Chi è che ha detto che gli ultimi FF sono stati deludenti? Deve avere il coraggio di dirmelo in faccia e sarà moooooooooolto fortunato se non si ritrova svenuto su un letto di ospedale.

le prime che mi sono capitate sotto gamba. Non è che ti riprendo senza motivo eh
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
GBB ha detto:
ho finito tutti i Zelda, Golden Sun 1 e l'era perduta, suddetti FF, DevilMayCry3, Gta s. Andreas e tutti i Jak tra i gdr.
lmao2od9.jpg


Questa va in firma ROTFL
 

GBB

Man o' War - #1
Nerodmc4 ha detto:
Non sapevo che Jak era un GDR...altri giochi da aggiungere alla lista xD
Sbaglio o c'è molto flames in questo post...comunque dici che critichiamo ma in questo post hai criticato più di tutto il treadh

Solo Jak X non è un gdr. Zelda è un gdr, DMC è un gdr, Gta s. Andreas non è un gdr ma può essere considerato tale per alcuni minimi aspetti. CJ sopravvive a 20 colpi di pistola al massimo della vita (comunque hai ragione nel complesso è totalmente diverso dai GDR). Le mie risposte al post di prima erano pacifiche.

A Jeegsephiroot: forse dovevo essere più calmo.
A Cyren: ma che diamine vuol dire lmao?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
GBB ha detto:
Solo Jak X non è un gdr. Zelda è un gdr, DMC è un gdr, Gta s. Andreas non è un gdr ma può essere considerato tale per alcuni minimi aspetti. CJ sopravvive a 20 colpi di pistola al massimo della vita (comunque hai ragione nel complesso è totalmente diverso dai GDR). Le mie risposte al post di prima erano pacifiche.
xD XD XD XD NON SO CHE DIRE...jak è un platform o avventura casomai xD e DMC è un action stilish game. xD che lollata
 
Top