Si è vero ci sono molti utenti che hanno pregiudizi sui vari final fantasy... però la cosa che non sopporto è che si giudichi prima di averli provati... ad esempio prendiamo FF7... per me è stato uno degli ultimi a cui ho giocato però anche se nelle vecchie recensioni vidi che non aveva la stessa grafica del 8 o del 10, non significa che non l'ho voluto provare prima di dare un giudizio, anzi, ammetto che non è uno dei miei preferiti, però la storia è molto bella e profonda( se la capite)... quindi non è un brutto gioco perchè non si deve giudicare solo dall'apparenza... la stessa cosa si dovrebbe fare coi giochi che stanno per uscire... ad apparenza credo che i ff13 sia un buon gioco però se prima non ci gioco non potrò giudicarlo pessimo o ottimo...
Io solo quel tipo di persona che se nn prova non giudica...
E' vero che da quando c'è la square-enix i giochi siano un po declassati( scesi) e magari deludenti, però io penso che sei un fan ,vero fan li si apprezzano per come sono, per la qualità...
Io ho fiducia nella enix e penso che cercheranno di dare il meglio in questi nuovi giochi...cercheranno di risalire...