Varie le opere di Rinoaxyzriana

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
visto che il topic precedente è stato inghiottito dalle sabbie del tempo eccovi tutti (quelli postati che sono in realtà un decimo di tutti quelli che ha fatto) i meravigliosi disegni della nostra Rinoaxyzetariana

Final Fantasy VII























e questo è il mio letto *. *






 
O__________________________O

GRAZIE MILLE LADYYYYY X°°°°D sono commossa....
non avendo un pc mio vero e proprio e con lo scanner fuori uso non potevo piu' aggiornare il mio tread......avevo detto che lo avrei aggiornato piu' spesso mi scuso per l'inconveniente U_U

Lady sei grande , grazie grazieT_____T *_*

OooH almeno adesso ho la soddisfazione di vedere UNA Lady Seph in firma invece dell'omonima controparte maschile (chi sara?XD) sono soddisfazioni eh XD
Comunque.........non starai tentando di comprarmi per quel certo disegnino per la tua firma.....no
vero??XDXD

(TVBall'ennesima potenzaXD)
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè che dire... I miei più sinceri complimenti a Rin che ha veramente un ottimo tocco nel disegnare. E molto bello anche il gesto di Lady di voler pubblicare i disegni dell'amica ^^
Brave entrambe ;)
 
Grazie mille dei complimenti ^^

Ancora grazie a Lady per aver riaperto un nuovo tread *_*
Spero di riaggiustare il mio computer per poterlo aggiornare io stessa....caaampa cavallo che l'erba creeesceee XD
sob T_T
 

Demyx

Notturno Melodico
Sono dei bellissimi disegni! complimenti rinoa! ;)
P.S. sono d'accordo con cloud_darth, quello di ladysephiroth è stato veramente un bel gesto!
brave a tutte e due ragazze!!!
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
rinoa...........MA SONO STRASTUPENDIIIIIIIII!!!!!!!!! 6 stra brava, anzi no.....di +!!!!!!! vorrei tanto disegnare come te......soprattutto ad usare i colori come te! cosa in cui io sono demente....^^
 
Grazie Elyta^^
Una cosa mooolto utile per imparare a colorare e' la copia di altri autori...intanto ti fai un'idea delle varie tecniche e poi aquisisci una buona sensibilita' per l'accostamento dei colori^^
Non e' facilissimo ma l'esercizio e' la miglior cura XD
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
O_O avrai ricevuto così tanti complimenti che i miei sembreranno scontati..ma brava davvero :O non trovo le parole,oltre al tocco veramente buono (sei bravissima per le dimensione ecc) sai usare un ottimo accostamento cromatico...ma la cosa più forte,è che hai una fantasia incredibile!!! Riesci a disegnare i personaggi da tutti i punti di vista e con pose anche nuove...complimenti davvero.Coltiva questa tua passione!!
ps Ladysephiroth,grazie per averli pubblicati =) è stato un gesto carinissimo!
 
Top