Varie le opere di Rinoaxyzriana

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Rinoaxyzriana ha detto:
per entrambi la tecnica e' aquarello e matite carandache aquarellabili
ok per ora basta disegni nostalgia XD!^^
"li hai visti tutti quelli di Final Fantasy ! " zi zi :lolopr: stupendo come sempre! e non dire "Ha ! si stavanellaltrobloccomacredevodiavertelofattovedre bla bla"
 
Wow quanti avete scritto XD
grazie mille a tutti ^^

LadySephiroth ha detto:
"li hai visti tutti quelli di Final Fantasy ! " zi zi :lolopr: stupendo come sempre! e non dire "Ha ! si stavanellaltrobloccomacredevodiavertelofattovedre bla bla"

AHAHAHAHAXD ma e' vero!! era nell'altro blocco, credevo di avertelo fatto vedere...LOLXD
eh vedi,devi sempre stare attenta alla galleria allora,chissa' quali altre sorprese ti attendono !!XD

Togawa ha detto:
Da ignorantone, mi sembrano davvero ben colorati.

grazie^^
quando li feci al tempo mi ci impegnai tantissimo alla fine ero soddisfatta persino io che di solito abborravo quel che facevo,questo e' uno dei motivi per cui ci sono molto affezionata LOL XD

Per quanto riguarda il disegno in sé... beh, hai ammesso tu stessa che sono lavori vecchi di qualche anno, indi^^
(Quella Garnet mi pare vagamente yoshidiana...)

Eh parecchio vecchi!! se calcoli che FF IX e' uscito nel '99 ^^" pero' ci tenevo molto a postarli....anzi mi scuso se spesso posto vecchi disegni ma sono comunque parte del mio percorso da "disegnatrice" in un certo senso,quelli di FF in primis in cui mi impegnavo molto nel realizzarli XD

Per quanto riguarda Garnet e' molto Yoshida e' vero!XD adoro i chara di FF IX del libro *_* sono semplici ma hanno delle anatomie stilizzate carinissime
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Rinoaxyzriana ha detto:
Wow quanti avete scritto XD
grazie mille a tutti ^^



AHAHAHAHAXD ma e' vero!! era nell'altro blocco, credevo di avertelo fatto vedere...LOLXD
eh vedi,devi sempre stare attenta alla galleria allora,chissa' quali altre sorprese ti attendono !!XD
sesese dillo che mi nascondi dei segretissimi disegni di Sephiroth che non mi vuoi far vedere XD
 
Visto che il tread del contest su FFVII Crisis Core e' stato chiuso, non ho fatto in tempo a ringraziare chi mi ha votato portandomi fino al primo posto! >___<
GRAZIEEEEEEE A TUTTIII!!
 
beh effettivamente queste fan art sono vecchie , per me lei disegna molto meglio soprattutto ora ..
*sob* avrei voluto continuare pure io quella cacchio di scuola >.<
 

Zoro83

Lo Zio
Cara Rinoa, ho riconosciuto il tuo talento nel contest di CC, non sapevo che avessi fatto anche tanti altri disegni, uno più bello dell'altro!
Subito all'inizio mi hai fatto venir voglia di riprendere la matita e postare i miei disegni (ovviamente in bianco e nero a china, sono sempre stato negato per i colori!), ma visto le tue opere d'arte inizio a dubitare delle mie capacità...
Sei veramente un'artista, si vede che nelle tue vene scorre il sacro fuoco dell'arte!
 
Kusanagi kyo ha detto:
beh effettivamente queste fan art sono vecchie , per me lei disegna molto meglio soprattutto ora ..
Grazie^^
Kusanagi kyo ha detto:
*sob* avrei voluto continuare pure io quella cacchio di scuola >.<

sai come si dice..non e' mai tropo tardi XD tra i miei "colleghi" c'era un trentenne >_> e anche in altri corsi e' cosi ^^


Zoro83 ha detto:
Cara Rinoa, ho riconosciuto il tuo talento nel contest di CC, non sapevo che avessi fatto anche tanti altri disegni, uno più bello dell'altro!
Subito all'inizio mi hai fatto venir voglia di riprendere la matita e postare i miei disegni (ovviamente in bianco e nero a china, sono sempre stato negato per i colori!), ma visto le tue opere d'arte inizio a dubitare delle mie capacità...
Sei veramente un'artista, si vede che nelle tue vene scorre il sacro fuoco dell'arte!

MA SCHERZI??
Devi assolutamente postare il tuo lavoro >__<!!Mi lusinga molto cio che dici e sono felice di averti fatto venire di nuovo voglia di disegnare,non bloccarti mai se questa e' una tua passione ^^
 

RinoaHeartilly

Rebelling Princess
Beh beh beh ma sta ragazza ha vinto il viaggio in Giappone grazie alla sua scuola di Comics e s'è pure beccata le borse di studio per 3 anni consecutivi! Mica state parlando con pizza e fichi XDDD
Abbiamo di fronte il nuovo volto dei fumetti! (e la nuova mano ;) )

Sei grandiosa tesora continua sempre così *__*
Prima o poi ti chiedo di farmi qualche disegnino >w<
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
RinoaHeartilly ha detto:
Beh beh beh ma sta ragazza ha vinto il viaggio in Giappone grazie alla sua scuola di Comics e s'è pure beccata le borse di studio per 3 anni consecutivi! Mica state parlando con pizza e fichi XDDD
Abbiamo di fronte il nuovo volto dei fumetti! (e la nuova mano ;) )

Sei grandiosa tesora continua sempre così *__*
Prima o poi ti chiedo di farmi qualche disegnino >w<

INFATTI!! E DIANA VA IN GIAPPONE! E NOI C'ERAVAMO!!!!
COMPLIMENTI anche qui AMORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEA DEL FUMETTO!

anche io ti chido qualche disegnino tu sai di chi :*
 
Top