Varie Le Weapon... Dove le migliori?

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Ciao a tutti, ho notato che molti amano le Weapon... più Omega che Ultima... quindi mi sono chiesto...
"Ma in quale Final Fantasy si trovano le più belle o le più forti Weapon???"

Io non ho dubbi, quelle di FF VIII sono bellissime...
Come faccio ogni tanto, aspetto un pò di risposte prima di dare le mie motivazioni, proprio per non influenzare nessuno...

Quindi rispondete in tanti, magari con qualche commento succulento :prost:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squallgiac ha detto:
Ciao a tutti, ho notato che molti amano le Weapon... più Omega che Ultima... quindi mi sono chiesto...
"Ma in quale Final Fantasy si trovano le più belle o le più forti Weapon???"

Io non ho dubbi, quelle di FF VIII sono bellissime...
Come faccio ogni tanto, aspetto un pò di risposte prima di dare le mie motivazioni, proprio per non influenzare nessuno...

Quindi rispondete in tanti, magari con qualche commento succulento :prost:


io dico ke Omega dell'VIII è + difficile da battere di Emerald!!
 

Cerberus.91

Member
Dragontype ha detto:
io dico ke Omega dell'VIII è + difficile da battere di Emerald!!
come bellezza quelle del 10... come forza quelle dell 8.....cmq a mio parere Emerald è molto piu forte di Omega del 8...in ff 8 hai pure a disposizione i med del mago ed eroe che ti rendono immortale... in ff7 per quanto ne sappia no
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cerberus.91 ha detto:
come bellezza quelle del 10... come forza quelle dell 8.....cmq a mio parere Emerald è molto piu forte di Omega del 8...in ff 8 hai pure a disposizione i med del mago ed eroe che ti rendono immortale... in ff7 per quanto ne sappia no


giusto!mi ero dimenticato delle med,qnd dico subito ke emerald è + difficile scusate! :D :D :D :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Cerberus.91 ha detto:
come bellezza quelle del 10... come forza quelle dell 8.....cmq a mio parere Emerald è molto piu forte di Omega del 8...in ff 8 hai pure a disposizione i med del mago ed eroe che ti rendono immortale... in ff7 per quanto ne sappia no
vabbhè allora non usarli!Battila senza med del mago o dell'eroe e senza cuore di pietra!Kosì diventa + bella la partita!Poi tentare di batterla anke solo kon le magie non è impossibile!
 

danie

Active Member
si ma è praticamente impossibile battere l'omega dell'8 con tera breack che ti toglie 3.500-5000 a colpo quindi il med del mago è indispensabile, cmq a me piacciono molto quelle del 7, ma anche quelle del 10, dell'8 moltotissimo ecco la mia classifica:
FFVIII
FFX
FFVII
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
danie ha detto:
si ma è praticamente impossibile battere l'omega dell'8 con tera breack che ti toglie 3.500-5000 a colpo quindi il med del mago è indispensabile, cmq a me piacciono molto quelle del 7, ma anche quelle del 10, dell'8 moltotissimo ecco la mia classifica:
FFVIII
FFX
FFVII

Guarda, assolutamente possibile...
Io l' ho fatto, giacché apro un nuovo post nel forum di FF VIII e spiego come ho fatto.

Credimi è possibile perché basta essere molto concentrati e soprattutto avere delle buone abilità...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
si ma è praticamente impossibile battere l'omega dell'8 con tera breack che ti toglie 3.500-5000 a colpo quindi il med del mago è indispensabile, cmq a me piacciono molto quelle del 7, ma anche quelle del 10, dell'8 moltotissimo ecco la mia classifica:
FFVIII
FFX
FFVII


le + belle sn quelle dell'VIII secondo me!!
 

Zell91

Member
Le più difficili sono quelle dell'8. Ultima Weapon non è tanto forte, Omega Weapon anche se non ho mai provato mi hanno detto che è quasi impossibile! E, anche se non l'hai chiesto, le più facili sono quelle del 10!
 
Top