FF X-2 Leblanc e le girl!(Love)

Keloskyman

Giustiziermascherato
se si poteva votare Shinra... ah è un maschio?! Bè, allora Sore...Fratello.Scherzi a parte?Rikku!Il motivo? perchè è cretina
Cloud Darth ha detto:
Citazione:
Orginalmente inviato da merlin@
simpatica fino a un certo punto visto che spesso sembra stupida, la preferivo nel X, per quanto riguarda l'aspetto posso immaginare come la trovate più bella, ma se non mi sbaglio il sondaggio si riferiva alla ragazza più simpatica del gioco, non la più bella....

Bè e Yuna non sembra stupida quando si mette a saltare sull'aeronave? O_O
o Quando balla a Luka? o quando a Bevelle ti danno la possibilità di rispondere che il senso della vita è sposare un Hypello, o le scimmie...

Masamune88

pilastro del shield
noi diciamo che rikku è simpatica perche non ce nessunn altro sulla quale si possano fare confronti tra le donne, paine è acidume puro, yuna non se capisce se ha avuto qualche trauma durante i 2 anni, e... ma shinra è una femmina?

Cloud_Darth ha detto:
No invece, mi hai convinto: 6 a yuna e 4 a rikku in simpatia... 0 a Yuna e 10 a Rikku in bellezza :D :D
Così le parti si riequilibrano XD

Te sei tutto fiinito! 10 lo dò a Yuna senza pensarci un secondo in più (bellezza)! simpatia...vabbè chissene, tanto Yuna fa il suo e che problema c'è...Rikku eh bè un po' più simpatica e affabile di Yuna forse me sicuramente meno bella. Paine: per chimarla brutta ci vuole un bel coraggio, ma bello davvero...

Oh ragazzi scherziamo? Yuna è Yuna, e Yuna rimane!

Keloskyman

Giustiziermascherato
Rikku + affidabile?!?!?!?!?! da quando? comunque sono d'accordo perfettamente con FFmightyduck, Yuna in bellezza è molto più di Rikku, ma in simpatia non c'è paragone. vabbè, Paine è un palo che si muove(come un palo).

Keloskyman

Giustiziermascherato
FF mightyduck ha detto:
se ti va di rileggere meglio la parola nel mio post precedente...
FF mightyduck ha detto:
Rikku eh bè un po' più simpatica e affabile di Yuna forse ma sicuramente meno bella
Cosa intendevi? "Rikku ,eh bè, forse è un po' più simpatica e affidabile di Yuna, ma sicuramente meno bella." non intendevi questo?

Keloskyman ha detto:
Cosa intendevi? "Rikku ,eh bè, forse è un po' più simpatica e affidabile di Yuna, ma sicuramente meno bella." non intendevi questo?

Non proprio..è che c'è scritto affabile, non affIDabile...non so se mi spiego...
prima di dire una boiata grossa come la presunta affidabilità di rRikku, ci penso sopra tante volte!

Keloskyman

Giustiziermascherato
FF mightyduck ha detto:
Non proprio..è che c'è scritto affabile, non affIDabile...non so se mi spiego...
prima di dire una boiata grossa come la presunta affidabilità di rRikku, ci penso sopra tante volte!
Stra-Pardon! Sono un po' andato oggi.

Cloud_Darth

Active Member
FF mightyduck ha detto:
Te sei tutto fiinito! 10 lo dò a Yuna senza pensarci un secondo in più (bellezza)! simpatia...vabbè chissene, tanto Yuna fa il suo e che problema c'è...Rikku eh bè un po' più simpatica e affabile di Yuna forse me sicuramente meno bella. Paine: per chimarla brutta ci vuole un bel coraggio, ma bello davvero...

Oh ragazzi scherziamo? Yuna è Yuna, e Yuna rimane!
Oh... i gusti sono gusti, a me piace di più Rikku, Yuna è insulsa. Il tuo "sicuramente meno bella" è proprio da eliminare :D

E anche Paine non mi piace ... qualche problema? :cool: :D :D

Cloud_Darth ha detto:
Oh... i gusti sono gusti, a me piace di più Rikku, Yuna è insulsa. Il tuo "sicuramente meno bella" è proprio da eliminare :D

Sì. Vabbè mettiamoci d'accordo: sono tutte e tre fi**e, OK?? :cool: :D

ShadoWings

Cosplay for Life
Cloud_Darth ha detto:

Yuna è la classica bella da proteggre che cerca di cambiare ma rimane cmq con il carattere dolce dolce che hai giappo piace tantissimo! ^^ io preferisco una fuori di testa! mi ci trovo di più!
vai Rikku sul gagazet in reggiseno e mini! sei un idolo! ^^