A.L General
Vampiro Gunblader
Magari i nomi delle invocazioni li hanno tenuti xkè sono delle figate!!!!!Lodo X6 ha detto:e g.f/eoni.....(hanno 1000 nomi) tipo ifrid bahamut...ecc![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari i nomi delle invocazioni li hanno tenuti xkè sono delle figate!!!!!Lodo X6 ha detto:e g.f/eoni.....(hanno 1000 nomi) tipo ifrid bahamut...ecc![]()
A.L General ha detto:Magari i nomi delle invocazioni li hanno tenuti xkè sono delle figate!!!!!![]()
HolyBahamut ha detto:Ad esempio in ffX-2 non c'è shinra che parla dell'energia del pianeta e che un giorno potra essere assorbita, ciò fa pensare che un discendente di shinra abbia fondato in futuro la shinra corporations dedita all'assorbimento del lifestream(in ff7)!
la ajjungi anche a me? (fcherzavo...hahaYuna 89 ha detto:Che fantasia che hai!!!E che intuizione!!Io non ci avrei mai pensato!!!Wow!Ti aggiungo reputazione:mi hai colpito!!Bravo!!!
Piccola lezione culturale sulla saga..
Nessun capitolo diverso di Final Fantasy (quindi escludendo ffx2 e la serie del 7) ha legami cronologici, geografici o di personaggi. Fanno eccezzione pochi elementi caratteristici di tutta la serie: i chocobo, i moogle, le airship che spesso escono da sottoterra, mostri come Piros, Behemot, le Summon e infine Cid. Spero di esser stato esauriente e di aver chiarito i vostri dubbi.
approposito o pensato anche che però dopo ff7 viene ff8 e dopo cosa potra venire Ivlice di fftactics?
Scusami Yuna89 certo che ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!Yuna89 ha detto:E a me non vuoi bene????Cattivo di ho anke mandato unmex privato per dirti della reputazione!!!!
Scusa è una presa per i fondelli,cercate di essere seri!Rejectdial ha detto:aspetta, fammici pensare...
nnnngh..
NNNNNNNGHHH...
è VERO!
INCREDIBILE!
anche io, ora che ci penso, in due giochi ho trovato non solo gli stessi personaggi, ma anche la stessa storia!
erano Final Fantasy VIII e Final Fantasy 8!
ed anche il titolo, ora che ci penso, è simile...
In final fantasy I alcuni personaggi e la storia dei caos è uguale a quella di ff IX!!!!!!HolyBahamut ha detto:NOn pensate che gli ff sono legati tra di loro da molte cose facendo pensare che la saga e ambientata nello stesso pianeta, ma cambiato nelle ere susseguite!
Cosa ne pensate?![]()
![]()
Infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!squall1988 ha detto:In final fantasy I alcuni personaggi e la storia dei caos è uguale a quella di ff IX!!!!!!
Come ho fatto a non pensarci prima???!!Cmq dai a parte gli scherzi secondo me è un thread interessante!!E' un punto di vista di HolyBahamut:rispettatelo!!Kloud Von Doomegar ha detto:Ragazzi, ho scoperto un legame cronologico evidente!! Addirittura compaiono gli stessi personaggi del gioco originale!! Il capitolo è.....FFX-2!!!! Stupefacente, eh??
HolyBahamut ha detto:Grazie Yuna 89!
Però vorrei che ci fossero delle persone che invece di dire che non ci sono legami tra i vari capitoli
si sforzassero di pensare che ci sono moltissime cose che gli accomuna e di mettere in moto la fantasia e l'intuizone!