purtroppo non credo che LoD potrà mai avere un continuo.Mi spiego meglio.Tutta la trama del gioco si sviluppa interamente nel gioco stesso...Guerra dei Draghi-nascita dei Dragoni-Viaggio di Rose-Avventura di Dart e co-Sconfitta di colui che portò alla Guerra dei Draghi.Quindi se ben guardiamo,LoD è un cerchio che si chiude perfettamente e non lascia molto spazio a continui o anche magari a avventure alternative(per esempio un eventuale LoD ambientato,che so,1000 anni dopo il primo sarebbe stucchevole,perchè di fatto i Dragoni cessano la loro utilità nel momento stesso in cui seccano il boss finale).Lloyd87 ha detto:
grande lloyd...
cmq è vero, il doppiaggio in italiano è pessimo, era meglio se lo lasciavano in inglese e traducevano soltanto i dialoghi scritti.
Io spero ancora che un giorno alla sony si sveglieranno e decideranno di farne un bel seguito..
quando raggiungerai il livello dragone 5 del dragone d'argento bianco scoprirai il suo valore *_*<(dany)> ha detto:P.s. le due arciere dragone ianco non mi piaciono per niente!!
Iginla ha detto:Ahahahahahahah,al posto di Harpoon?XD.La voce di Albert secondo me è molto bella...forse una tra le migliori.Comunque l'ho notato leggendo il thread...XD.
Ex-Soldier ha detto:purtroppo non credo che LoD potrà mai avere un continuo.Mi spiego meglio.Tutta la trama del gioco si sviluppa interamente nel gioco stesso...Guerra dei Draghi-nascita dei Dragoni-Viaggio di Rose-Avventura di Dart e co-Sconfitta di colui che portò alla Guerra dei Draghi.Quindi se ben guardiamo,LoD è un cerchio che si chiude perfettamente e non lascia molto spazio a continui o anche magari a avventure alternative(per esempio un eventuale LoD ambientato,che so,1000 anni dopo il primo sarebbe stucchevole,perchè di fatto i Dragoni cessano la loro utilità nel momento stesso in cui seccano il boss finale).
Io sono dell'idea che un LoD 2 per riuscire davvero bene debba avere una trama incentrata sul passato,che so magari ambientata al periodo in cui gli Alati schiavizzavano il mondo ed il protagonista sarebbe Zieg.In questo modo si potrebbero anche spiegare tutti i punti poco accennati del gioco(come sono nati effettivamente i Dragoni,da dove è uscito Diaz,ecc...ec..)Io credo che un LoD2 sviluppato con queste caratteristiche a livello di trama sarebbe sicuramente un ottimo gioco,anche se l'unica cosa stonata del gioco sarebbe che chi ha giocato al primo LoD conosca già il finale
P.S.come ho corso con la fantasia :O
Oltre al continuo a me piacerebbe molto un remake, magari per la PS2Lloyd87 ha detto:stai scherzando ovviamente vero ? NON PUO' PIACERTI LA SUA VOCE!
e cmq si... anch'io INVIDIO chi ha giocato alla versione straniera e nn a quella italiana! Il doppiaggio delle voci è stato pessimo (si salva solo quella di lloyd, che si sente si e no 3 volte in tutto il gioco)
Un seguito ambientato nel passato, cioè durante la guerrra dei draghi, è ciò che desidererei.
Poter utilizzare in battaglia un alato dotato dei suoi poteri magici.. non sarebbe interessante ?
E non come meru.. che benchè sia un'alata, l'unica cosa che sà fare da alata è volare e rilevare i luoghi magici, nient'altro...
e poi magari capirne qualcosa in più del mostro nero... del passato di lloyd... del suo dragonbuster... dei vecchi dragoni...
la base di partenza c'è, non capisco perchè si ostinino a non voler fare un seguito di questo meraviglioso gioco. Bah
LOL,magari quando diventerò presidente della SCE,ci farò pure un pensierino sopra XDChaos_demyx ha detto:comunque...perchè non metti in
atto l'idea?
Ex-Soldier ha detto:LOL,magari quando diventerò presidente della SCE,ci farò pure un pensierino sopra XD
scherzi a parte credo che comunque dovrebbero inventarsi anche qualcosa di alternativo,perchè come ho già detto,cosi sapremmo già il finale,visto che giocando a LoD sappiamo già che fine fanno Zieg e compagnia nella Guerra dei Draghi,quindi ci perderemmo il gusto della sorpresa conoscendo già il finale :/